Porta Elisa News
domenica, 17 febbraio 2019, 20:36
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio interno con la Virtus Entella.
Falcone 6 – tutto sommato poco impegnato, non ha grosse responsabilità sul gol di Mota Carvalho.
Lombardo 6,5 – ancora decisivo con la punizione che ha portato De Vito al gol.
Sorrentino 7 – si è dato un gran da fare svariando per tutto il fronte d’attacco. Bravo.
Provenzano 6,5 – molto positivo fra le linee ed è riuscito a cucire bene i reparti.
Bernardini 6,5 – partita di grande sacrificio, perfetta in fase di interdizione. Peccato per la palla persa sul gol dei liguri.
Santovito 6,5 – partita gagliarda, ha fatto il suo senza sbagliare praticamente niente.
De Vito 7 – un gran gol di testa e poi una partita sontuosa.
Gabbia 7 – è stato impeccabile ad anticipare gli attaccanti avversari, dimostrando di essere di categoria superiore.
Strechie 7 – era tanto che non giocava, ha dato ordine aa centrocampo smistando tanti palloni per i compagni con lanci millimetrici.
Isufaj 6,5 –ha cercato di tenere su la squadra riuscendoci spesso. Lotta e non molla mai, quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto.
Zanini 6,5 – grande corsa e dinamismo. Bravo.
Bortolussi 6,5 – è entrato bene in partita, ha tenuto su la palla ed ha corso per tutto il fronte d’attacco.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"