Porta Elisa News

Al Porta Elisa arrivano le telecamere della Rai

giovedì, 21 marzo 2019, 17:46

di diego checchi

Al Porta Elisa questa mattina sono arrivate le telecamere della RAI per un servizio sulla situazione della Lucchese. La troupe ha avuto modo di parlare sia con il mister che con i giocatori ma a microfoni spenti. Ha invece rilasciato dichiarazioni ufficiali il diesse Antonio Obbedio che ha fotografato con precisione la drammatica situazione generale. Sono stati ripresi i giocatori ed il mister mentre si allenavano. Il servizio andrà in onda su RAI3 alle ore 14 di domani all'interno del TG3 Toscana.

Al di là di questa curiosità, la squadra ha fatto il proprio allenamento e c'è da dire che Favarin ha mischiato ancora le carte anche se chrediamo che il modulo possa essere il 4-3-1-2, con Isufaj e Di Nardo davanti insieme a Bortolussi. Il sostituto di Gabbia dovrebbe essere De Vito mentre ci sarà sicuramente un opportunità per Strechie al centrocampo che andrà a sostituire lo squalificato Mauri. Per infortunio non ci sarà il portiere Bacci e quindi in panchina andrà il solo Scatena. Qualcosa in più sulla formazione anti Pro Patria forse capiremo dalla conferenza stampa di domani che verrà tenuta alle ore 12 da mister Langella, vice di Favarin. Per domani è prevista una seduta pomeridiana di rifinitura alle ore 15 al Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 febbraio 2026, 17:19

Nuova prestazione di squadra

I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 febbraio 2026, 16:59

Mister Pirozzi: "Il campionato è finito? No"

Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"



domenica, 8 febbraio 2026, 16:49

Milan e Piazze: "Avanti così: siamo sulla strada giusta"

Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"


domenica, 8 febbraio 2026, 14:08

Lucchese-San Giuliano: 2-0 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze