Porta Elisa News
giovedì, 21 marzo 2019, 17:46
di diego checchi
Al Porta Elisa questa mattina sono arrivate le telecamere della RAI per un servizio sulla situazione della Lucchese. La troupe ha avuto modo di parlare sia con il mister che con i giocatori ma a microfoni spenti. Ha invece rilasciato dichiarazioni ufficiali il diesse Antonio Obbedio che ha fotografato con precisione la drammatica situazione generale. Sono stati ripresi i giocatori ed il mister mentre si allenavano. Il servizio andrà in onda su RAI3 alle ore 14 di domani all'interno del TG3 Toscana.
Al di là di questa curiosità, la squadra ha fatto il proprio allenamento e c'è da dire che Favarin ha mischiato ancora le carte anche se chrediamo che il modulo possa essere il 4-3-1-2, con Isufaj e Di Nardo davanti insieme a Bortolussi. Il sostituto di Gabbia dovrebbe essere De Vito mentre ci sarà sicuramente un opportunità per Strechie al centrocampo che andrà a sostituire lo squalificato Mauri. Per infortunio non ci sarà il portiere Bacci e quindi in panchina andrà il solo Scatena. Qualcosa in più sulla formazione anti Pro Patria forse capiremo dalla conferenza stampa di domani che verrà tenuta alle ore 12 da mister Langella, vice di Favarin. Per domani è prevista una seduta pomeridiana di rifinitura alle ore 15 al Porta Elisa.
mercoledì, 9 settembre 2026, 08:09
Un campionato da sogno, concluso con la vittoria negli ultimi playoff contro il Prato e poi il cambio in panchina. Il Seravezza Pozzi si è presentato ai nuovi nastri di partenza con un allenatore diverso: al posto di Cristiano Masitto, ecco Stefano Turi ex San Marco Avenza.
martedì, 8 settembre 2026, 08:23
L'ultima volta fu nel 2019 fu nel novembre del 2022 e ospitò uno scoppiettante 2-2: lo stadio Buon Riposo di Seravezza torna ad ospitare i rossoneri. Si tratta di un impianto che risale agli anni '60 del secolo scorso ma che ha subìto numerose migliorie nel corso degli anni
lunedì, 7 settembre 2026, 16:22
Settimana corta per i rossoneri che dopo la vittoria in extremis con il Montevarchi saranno di scena sabato prossimo a Seravezza. Mister Bernardini ha concesso un giorno di riposo, ma già da martedì, tutti al lavoro per preparare al meglio un match che si annuncia insidioso. Gli orari degli allenamenti
domenica, 6 settembre 2026, 19:43
L'attaccante assoluto protagonista della gara: la sua doppietta è da incorniciare. Bene anche Kernezo e Amadio subentrati. Dietro e a centrocampo qualche sbavatura nel primo tempo poi i rossoneri prendono le misure: le pagelle di Gazzetta