Porta Elisa News
giovedì, 21 marzo 2019, 17:46
di diego checchi
Al Porta Elisa questa mattina sono arrivate le telecamere della RAI per un servizio sulla situazione della Lucchese. La troupe ha avuto modo di parlare sia con il mister che con i giocatori ma a microfoni spenti. Ha invece rilasciato dichiarazioni ufficiali il diesse Antonio Obbedio che ha fotografato con precisione la drammatica situazione generale. Sono stati ripresi i giocatori ed il mister mentre si allenavano. Il servizio andrà in onda su RAI3 alle ore 14 di domani all'interno del TG3 Toscana.
Al di là di questa curiosità, la squadra ha fatto il proprio allenamento e c'è da dire che Favarin ha mischiato ancora le carte anche se chrediamo che il modulo possa essere il 4-3-1-2, con Isufaj e Di Nardo davanti insieme a Bortolussi. Il sostituto di Gabbia dovrebbe essere De Vito mentre ci sarà sicuramente un opportunità per Strechie al centrocampo che andrà a sostituire lo squalificato Mauri. Per infortunio non ci sarà il portiere Bacci e quindi in panchina andrà il solo Scatena. Qualcosa in più sulla formazione anti Pro Patria forse capiremo dalla conferenza stampa di domani che verrà tenuta alle ore 12 da mister Langella, vice di Favarin. Per domani è prevista una seduta pomeridiana di rifinitura alle ore 15 al Porta Elisa.
sabato, 18 ottobre 2025, 20:02
Seconda gara in quattro giorni per la Lucchese pronta a ospitare il Castelnuovo Garfagnana nella 7^giornata del campionato di Eccellenza Toscana. Dopo il pari acciuffato nei minuti finali contro il Viareggio, i rossoneri vogliono sfatare il tabù vittoria e non perdere contatto con la vetta della classifica
sabato, 18 ottobre 2025, 13:50
Il direttore rossonero: "Il mercato in queste categorie è aperto tutto l'anno, da parte nostra siamo disponibili a intervenire per rinforzare ulteriormente la squadra: la proprietà ha dato il suo assenso. Ovviamente si tratta di comprare non tanto per comprare ma comprare bene"
sabato, 18 ottobre 2025, 12:23
Il tecnico: "Ci mancheranno alcuni giocatori, ma dovremo fare il massimo. A Viareggio la migliore gara? Se il campo è buono, abbiamo fatto sempre buone gare, il Porta Elisa non si adegua a quello che vogliamo fare noi. La scarsa capacità offensiva? A volte sbagliamo gli ultimi passaggi"
venerdì, 17 ottobre 2025, 12:05
I gialloblù arrivano a questo appuntamento in un momento di difficoltà e preoccupazione per una classifica deficitaria. Dopo sei giornate, i garfagnini sono in piena zona playout con soli tre punti, frutto di tre pareggi e due sconfitte, maturate contro Viareggio e San Giuliano