Porta Elisa News

Entella-Lucchese: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero

martedì, 26 marzo 2019, 20:10

Entella-Lucchese 1-1

Entella: Pardini, Chiosa, Crialese, Urso (1' st Iocolano), Caturrado (20' st Icardi), Nizzetto (39' st Vianni), Pellizzer, Ardizzone (1' st Mota), Paolucci, Mancosu, De Santis (15' st Belli). A disp. Massolo, Coeur, Petrovic, Baroni, Di Cosmo, Migliorelli, De Rigo. All. Boscaglia..

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Greselin, Sorrentino, Bernardini, Favale, De Vito, Bortolussi, Mauri, De Feo (13' st Provenzano). A disp. Aiolfi, Madrigali, Santovito, Di Nardo, Palmese, Strechie, Isufaj, Fazzi, Muratore, Zanini, Cipriani. All. Langella.

Arbitro: Colombo di Como.

Note. Ammoniti: Favale, De Santis, Bortolussi, Icardi.

Reti: 13' pt Lombardo, 19' pt Paolucci




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 29 ottobre 2026, 09:13

Bernardini sull'ottovolante

Pro o contro. Serve ancora tempo o il tempo è scaduto. I risultati e le prestazione altalenanti della Lucchese continuano a tenere banco tra i tifosi che si stanno dividendo sull'operato del tecnico Marco Bernardini e dei giocatori rossoneri. Basta guardare gli stessi social, anche quelli ufficiali del club


mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:50

Si ferma anche Labriola

In casa rossonera è ancora emergenza infortuni. Lungodegenti Kernezo e Berardi a parte, domenica scorsa si è fermato anche Ferrante, per lui si sospetta un problema muscolare che andrà accertato, ma problemi, alla ripresa degli allenamenti, sono arrivati anche da Cadili e Labriola. Amadio verso il recupero



martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.