Porta Elisa News

La Lucchese sulla Gazzetta dello Sport: guai, soldi finiti e senza società

sabato, 2 marzo 2019, 16:03

Il caos della società rossonera approda ancora una volta agli onor, si fa per dire, della cronaca nazionale: del caso si è occupata con un lungo servizio sull'edizione odierna il principale quotidiano sportivo."Manca tutto e sono attese altre penalizzazioni. Dirigenti spariti, squadra autogestita, futuro nero", è il sottotitolo della Rosea inun servizio a firma Duccio Casini.

Un quadro sconfortante, nel quale si ricordano sia i campionati di serie A disputati dalla Lucchese, sia il periodo d'oro dell'epoca Maestrelli. Nell'articolo, spazio anche all'iniziativa di Lucca United impegnata a trovare i soldi per permettere alla squadra andare in trasferta nelle prossime partite. Un quadro desolante e imbarazzante, descritto tanti particolari. E con l'immagine di una città e della sua squadra vanno a picco. 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 16 settembre 2021, 14:11

Olbia, la solidità è di casa

La squadra sarda, prossima avversaria dei rossoneri, è un mix di gioventù ed esperienza, ma Max Canzi sta proseguendo un lavoro iniziato lo scorso anno che permise all’Olbia di sfiorare i playoff. Al Porta Elisa i bianchi arriveranno con due squalificati: La Rosa e Palesi. Ma occhio all'intramontabile Ragatzu


martedì, 14 settembre 2021, 18:27

Rossoneri alla ripresa: Babbi in gruppo

Il giocatore ex Piacenza era reduce da uno stiramento ma ora è di nuovo a disposizione di Pagliuca, insieme a lui anche Picchi ha ricominciato ad allenarsi insieme ai compagni. Si è rivisto anche il portiere classe 2003 Forciniti.



martedì, 14 settembre 2021, 12:27

Nanni a Corner Corto: "Contro l'Olbia serve il riscatto"

L'attaccante rossonero è intervenuto alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Siamo una squadra giovane che sta prendendo i concetti da un mister maniacale come Pagliuca che è un fenomeno nel preparare le partite. È innegabile che la sua assenza in panchina si faccia sentire”


lunedì, 13 settembre 2021, 12:38

Coletta non si nasconde: "Ho fatto un errore su una palla un po’ strana e la partita si è complicata”

Il capitano rossonero si prende la responsabilità del raddoppio dell'Entella ma è ottimista: "Non voglio fare promesse ma quest’anno c’è un gruppo che ha capito cosa voglia dire indossare la maglia della Lucchese e sudare per essa.