Porta Elisa News

Mister Langella: "Abbiamo dimostrato di giocarcela con chiunque: a Chiavari senza timore"

lunedì, 25 marzo 2019, 14:54

Alla vigilia di Virtus Entella-Lucchese parla mister Giovanni Langella, e lo fa attraverso alcune dichiarazioni rilasciata all'ufficio stampa rossonero: "La prova di sabato ha dimostrato lo spessore tecnico e soprattutto umano di questo gruppo. La rabbia che abbiamo dentro ci unisce in questo grande obbiettivo: portare a termine la stagione e raggiungere una salvezza che avrebbe veramente del miracoloso".

"La Virtus Entella è una squadra fortissima e attrezzata, costruita per fare un campionato di categoria superiore. Tuttavia, non dobbiamo certo temerli ed andremo a Chiavari per conquistare i tre punti, come sempre. Abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque e non faremo sconti a nessuno. Abbiamo bisogno di un'altra vittoria e lotteremo con il coltello tra i denti per ottenerla".

"I pochi giorni di riposo comporteranno forzatamente qualche cambio negli undici titolari. Mauri e Sorrentino rientrano dalla squalifica e potrebbero essere utilizzati fin dal primo minuto. Stiamo valutando diverse soluzioni tattiche per provare a mettere in seria difficoltà, come già abbiamo fatto nella partita del Porta Elisa, una delle corazzate del nostro campionato. Con il nostro grande cuore e l'appoggio dei nostri tifosi non dobbiamo avere paura di nessuno".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"