Porta Elisa News
sabato, 23 marzo 2019, 17:02
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro la Pro Patria.
Falcone 6,5 – in verità non è mai stato seriamente impegnato almeno nella prima frazione, ma è rimasto vigile e poco poteva fare sul gol di Le Noci. Un paio di buoni interventi nella ripresa.
Martinelli 6 – partita sufficiente la sua.
Lombardo 7 – un’altra ottima prestazione, praticamente tutto suo il merito sul gol dell’1 – 0 di Bortolussi.
Provenzano 6,5 – presente su ogni pallone nel primo tempo, nella ripresa cala come un po’ tutta la squadra.
Bernardini 6 – un po’ sotto tono rispetto alle ultime gara, forse si fa sentire un po’ di stanchezza ma non tradisce mai dal punto di vista dell’impegno.
Santovito 6 – poco propositivo e gioca senza fronzoli ma fa buona guardia.
Di Nardo 6 – alla prima da titolare si impegna ma risulta poco incisivo.
De Vito 6 – ha fatto la sua partita senza strafare.
Strechie 6,5 – era da un po’ che non giocava ma ha risposto presente dando ordine al centrocampo.
Bortolussi 6,5 – ritrova il gol dopo un mese, per il resto la solita gara di sostanza.
Zanini 7,5 – Due gol che regalano la vittoria ai rossoneri, il primo dei quali di pregevole fattura.
De Feo 6,5 – si è finalmente rivisto in campo dopo tanto tempo ed è stato autore di un bellissimo assist per il gol del 3 a 1 di Zanini.
Isufaj sv.
Favale sv.
Palmese sv.
Greselin sv.
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad