Porta Elisa News
sabato, 23 marzo 2019, 17:02
Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro la Pro Patria.
Falcone 6,5 – in verità non è mai stato seriamente impegnato almeno nella prima frazione, ma è rimasto vigile e poco poteva fare sul gol di Le Noci. Un paio di buoni interventi nella ripresa.
Martinelli 6 – partita sufficiente la sua.
Lombardo 7 – un’altra ottima prestazione, praticamente tutto suo il merito sul gol dell’1 – 0 di Bortolussi.
Provenzano 6,5 – presente su ogni pallone nel primo tempo, nella ripresa cala come un po’ tutta la squadra.
Bernardini 6 – un po’ sotto tono rispetto alle ultime gara, forse si fa sentire un po’ di stanchezza ma non tradisce mai dal punto di vista dell’impegno.
Santovito 6 – poco propositivo e gioca senza fronzoli ma fa buona guardia.
Di Nardo 6 – alla prima da titolare si impegna ma risulta poco incisivo.
De Vito 6 – ha fatto la sua partita senza strafare.
Strechie 6,5 – era da un po’ che non giocava ma ha risposto presente dando ordine al centrocampo.
Bortolussi 6,5 – ritrova il gol dopo un mese, per il resto la solita gara di sostanza.
Zanini 7,5 – Due gol che regalano la vittoria ai rossoneri, il primo dei quali di pregevole fattura.
De Feo 6,5 – si è finalmente rivisto in campo dopo tanto tempo ed è stato autore di un bellissimo assist per il gol del 3 a 1 di Zanini.
Isufaj sv.
Favale sv.
Palmese sv.
Greselin sv.
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"
domenica, 15 febbraio 2026, 17:24
Partita senza grandi occasioni con l'attacco rossonero che raramente si rende pericoloso. Fedato e Camilli sottotono, Piazze coglie un palo in avvio, il centrocampo illumina poco, la difesa non corre grandi pericoli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 febbraio 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Nel primo tempo noi siamo andati male, qualcuno era sottotono anche se abbiamo avuto una buona occasione. Nel secondo tempo, anche con le sostituzioni, la Sestese non si è mai vista in avanti, siamo cresciuti e abbiamo avuto una palla gol respinta sulla linea.
domenica, 15 febbraio 2026, 13:55
I rossoneri impegnati a Sesto Fiorentino e alla ricerca di nuovi punti per tenere a distanza le inseguitrici: mister Pirozzi ritrova Santeramo in difesa e lancia Piazze in avanti. Camilli sfiora il palo in avvio di gara poi tante mischie con i padroni di casa che non vanno per il sottile.