Porta Elisa News

Nuccilli: "Martinelli mi ha detto che a fine mese la Lucchese ribalterà la sentenza sulla fideiussione"

mercoledì, 20 marzo 2019, 23:11

di fabrizio vincenti

Alessandro Nuccilli è convinto di farcela. Questione di giorni e la Lucchese sarà sua, nonostante non riesca a farsi rispondere al telefono dal sindaco Tambellini e nemmeno il presidente della Lega Pro Ghirelli lo degni di attenzioni replicando ai suoi messaggi.  Abbia capito o meno di non essere gradito, va avanti. E assicura il rapido acquisto della Lucchese. Rapido o forse meno rapido del previsto 25 marzo. E' lui stesso a contattare Gazzetta Lucchese. 

"Il sindaco Tambellini non mi ha ancora richiamato nonostante abbia parlato più volte con la sua segreteria – tuona – e nemmeno Ghirelli ha risposto ai miei messaggi: a che gioco giocano? Vogliono far fallire la Lucchese?".

Se non lo sa lei..

"Ho anche chiesto gli estremi di un conto corrente dove poter versare denaro per le spese urgenti, ma non mi è stato dato sino a oggi". 

Può versarli su quello di Lucca United che sta raccogliendo fondi.

"Ah sì? Allora ricercherò l'Iban e farò così. Del resto a versare soldi sul conto della Lucchese ho qualche dubbio".

Non una bella pubblicità per i suoi interlcutori da cui vuol acquistare la Lucchese.

"Guardi Castelli mi pare una persona perbene, Ottaviani è un bancario, semmai sul terzo, Ceniccola, ho qualche dubbio, non mi è piaciuta nemmeno la sua uscita su possibili acquirenti alternativi a me, ma come ha detto il mio avvocato anche il mio nome è chiacchierato". 

Finito le verifiche contabili?

"Siamo a buon punto, per quanto mi riguarda l'affare si fa, ma c'è ancora un passaggio da fare".

Quale?

"Capire che fine fa la vicenda della fideiussione. Ho parlato oggi a lungo con Fabrizio Martinelli (braccio destro di Arnaldo Moriconi ndr) e mi ha assicurato che a fine mese in appello la Lucchese ribalterà tutto. Martinelli deve parlare anche con il mio avvocato e se quest'ultimo sarà convinto, andremo avanti subito e chiuderemo. I conti sono quelli che più o meno sapevamo".

Non le conveniva evitare di fissare al 25 marzo il termine ultimo, visto che la sentenza sulla fideiussione arriva pochi giorni dopo?

"Se ricevo il via libera dal mio legale, si chiude. Altrimenti dirò a Castelli che intendo attendere quella sentenza e che va spostata la data ultima di validità del precontratto. Sennò se la tengono".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57

Nannelli ai box: è in dubbio per domenica

L'attaccante continua a risentire della botta rimediata domenica scorsa. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale


mercoledì, 18 settembre 2019, 08:11

Del Prete (curatore fallimentare): "I problemi della Lucchese sorgono prima della cessione a Castelli"

Il curatore fallimentare della Lucchese Libertas 1905 chiede più tempo esaminare la situazione: "C'è molto da dire sull'agonia della Lucchese, qualche danno è stato fatto. E' una situazione complessa, la Guardia di Finanza si era attivata già da prima del fallimento, nel dicembre scorso"



lunedì, 16 settembre 2019, 19:38

Tutti i rischi della difesa a zona

La sconfitta casalinga contro il Real Forte Querceta non deve assolutamente spostare di una virgola il processo di crescita di questa squadra che ha ampi margini di miglioramento, ma la scelta della difesa a zona produce l'assenza di marcature fisse e di riferimenti, come si è visto nel primo gol...


lunedì, 16 settembre 2019, 17:07

Porta Elisa, 200mila euro per i lavori urgenti

Tra le novità introdotte con la seconda variazione del Programma Triennale dei lavori pubblici, che oggi è stata portata all'attenzione della commissione, per essere discussa in consiglio comunale giovedì 19 settembre, ci sono anche i soldi per gli interventi urgenti allo stadio Porta Elisa