Porta Elisa News

Mister Filippi: "Meritavamo il pari, ma l'approccio non mi è piaciuto"

sabato, 30 marzo 2019, 17:01

Michele Filippi si rammarica per l'occasione persa per accorciare la zona play off. Il tecnico sardo non è soddisfatto: "Primo tempo bloccato, al di sotto delle aspettative, meglio il secondo. Avevo chiesto alla squadra che dovevano guadagnarsi meriti attraverso la partita, serviva un approccio più veemente, come è stato poi nel secondo tempo. Non credo sia un problema di saper ribaltare la gara, ma piuttosto di indirizzarla".

"Oggi è mancata continuità, questa è una squadra che deve sempre avere rabbia in corpo. Non credo sia un blocco psicologico quanto un limite: per essere ambiziosi si deve seminare bene in settimana e raccogliere durante la partita. Anche se il secondo tempo siamo andati meglio, ma non possiamo permetterci un primo tempo normale. E' mancata anche la precisione sotto la porta per pareggiare, ma mi dà più fastidio l'approccio iniziale. Meritavamo comunque il pari, la Lucchese? Non mi esprimo sugli avversari se non che hanno la testa libera e li aiuta". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 dicembre 2019, 17:15

Deoma: "A gennaio altri tre-quattro acquisti e altrettante cessioni"

Il diesse visibilmente soddisfatto al termine della gara con il Bra e in sala stampa commenta così: “Questa è stata una grande vittoria di sacrificio e umiltà, frutto del grande lavoro. Rimaniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di sfruttare quello che ci lasciano le prime della classe"


domenica, 15 dicembre 2019, 17:02

Mister Daidola: "Risultato bugiardo"

L’allenatore dei piemontesi Fabrizio Daidola è dispiaciuto per il risultato ma non ha niente da rimproverare ai suoi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, non posso dire niente ai ragazzi. La Lucchese ha fatto un tiro in porta e ha fatto gol poi ha badato solo a difendersi"



domenica, 15 dicembre 2019, 16:48

Cruciani: "Dobbiamo essere bravi a rimanere attaccati alla vetta"

Michel Cruciani ancora una volta protagonista, ancora una volta autore di un gol straordinario "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, abbiamo sofferto poco a livello di conclusioni, anzi abbiamo avuto noi qualche occasione per raddoppiare"


domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio"