Porta Elisa News

Olbia-Lucchese: 0-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

sabato, 30 marzo 2019, 13:57

Olbia-Lucchese 0-1

Olbia: Van Der Want, Pinna, Bellodi, Pisano, Cotali, Vallocchia, Gemmi, Caligara (15' st Biancu), Peralta, Ragatzu, Ceter (15' st Ogunseye)  A disp. Romboli, Marson, Pitzalis, Dalla Bernardina, Iotti, Muroni, Maffei. All. Filippi.

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Greselin (10' pt Provenzano), Sorrentino (34' st Di Nardo), Bernardini, Santovito, De Vito, Bortolussi (20' st Isufaj), Mauri (34' st Strechie), Zanini. A disp. Aiolfi, Palmese, Fazzi, De Feo. All. Langella.

Arbitro: Cudini di Fermo.

Reti: 30' pt Sorrentino

Note. Ammoniti: Santovito, Mauri




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivano alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa