Porta Elisa News

Ottaviani: "Ancora due giorni e saprete. Nuccilli non è l'unica strada"

mercoledì, 27 marzo 2019, 09:20

di fabrizio vincenti

E' a Milano, in Camera di Commercio, ma non certo per la Lucchese. Umberto Ottaviani, amministratore unico della società, torna a parlare e rivela che ci sarebbe anche un'altra pista, a suo dire, per vendere la società. Ecco le sue verità, in un intreccio che pare una scatola cinese. 

"Il passaggio a Nuccilli è in atto, ma stiamo aspettando la sentenza di appello sulla vicenda della fideiussione. C'è un clima positivo, oggi so che Nuccilli incontra il sindaco di Lucca".

Quindi è tutto definito?

"Vediamo, vediamo dopo la senteza che è uno spartiacque, in ogni caso Ceniccola dovrebbe aver già inviato la convocazione per l'assemblea per il passaggio di quote e la nomina del nuovo amministratore, un uomo di fiducia di Nuccilli, e comunque non è Nuccilli che paga".

In che senso: siamo all'ennesimo prestanome?

"No, questo i soldi li ha davvero".

Chi è?

Non so chi è, ma Nuccilli va dal sindaco anche per questo, ha dato garanzie a Ceniccola. Dobbiamo aspettare due giorni e poi sarà tutto chiaro, ho detto anche al sindaco revisore Romani di aspettare".

E se la sentenza fosse sfavorevole?

"Ah, i soldi io non li metto di sicuro, cosa succede se lo faccia spiegare da Romani, la strada è obbligata in quel caso. Comunque potrebbero esserci altre  opzioni se la sentenza è favorevole".

Ovvero?

"C'è un imprenditore milanese molto facoltoso in quel caso e Niccilli, come si dice in gergo, potrebbe andare a cacare, come si dice in francese".

Perché sta tentando di portare un giocatore alla Lucchese?

"Me lo ha chiesto la Lucchese".

Sta mentendo e lo sa.

"Me lo hanno chiesto".

Chi?

"Non le rispondo, arrivederci".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 14 dicembre 2019, 13:12

Monaco: "Ci sarà da battagliare"

Il tecnico rossonero mette in guardia i suoi: "Dovremo entrare in campo con la giusta determinazione e concentrazione, ci sarà da battagliare. Il gruppo sta bene, a parte gli infortunati Lici e Ligorio che torneranno a disposizione con l’anno nuovo, e Bitep squalificato”


venerdì, 13 dicembre 2019, 18:13

Ufficiale: Luglio è il secondo portiere

La Lucchese comunica di aver ingaggiato il portiere Nicolò Luglio. Alto 1,91 per 85 chili, il neo rossonero ha giocato nelle giovanili di Altoadige, Triestina e Imolese e vanta esperienze in Serie D: sarà a disposizione di Monaco sin dalla gara di Bra



venerdì, 13 dicembre 2019, 08:25

Mercato, ecco i nomi sul taccuino di Deoma

Mentre il portiere Marinca si è svincolato e il difensore Guglielmo è vicino alla firma, ecco i nomi che potrebbero rinforzare la rosa rossonera a centrocampo e sempre in attesa di gennaio, quando potrebbe arrivare un nuovo attaccante


giovedì, 12 dicembre 2019, 22:20

Verso Bra: ancora una volta senza punta di ruolo?

Ecco il dilemma che Monaco si porterà dietro fino a domenica. Nel corso della partitella di oggi, la Lucchese è scesa in campo con 5 under ed ecco perché ci sarebbe ancora posto per un "vecchio". Falomi potrebbe dunque partire dall'inizio con Bartolomei, Papini, Fazzi e Nannelli come under