Porta Elisa News

Rossoneri subito in campo

mercoledì, 27 marzo 2019, 18:04

La squadra è già proiettata alla trasferta di Olbia e questa mattina ha fatto l'allenamento allo stadio. Chi ha giocato ieri sera a Chiavari ha svolto un lavoro defaticante mentre gli altri si sono cimentati in alcune esercitazioni con la palla. E' ancora presto per parlare di formazione ma con ogni probabilità rientrerà Gabbia in difesa dopo gli impegni con la nazionale al posto di uno fra Martinelli e De Vito mentre Zanini che magari rientrerà al posto di Bernardini apparso un pò stanco nella gara di ieri sera. da capire poi con che modulo giocherà la squadra.

Se farà il 4-3-3 o il 4-3-1-2 con Provenzano dietro alle due punte. Per quanto riguarda De Feo bisogna dire che dopo tanto tempo in cui non partiva dall'inizio è entrato piuttosto bene in campo, ma si è spento nel secondo tempo come era logico attendersi perchè era a corto di fiato. Greselin invece ha fatto molto bene dispensando assist e soprattutto facendo vedere le sue doti di palleggio. Domani è prevista una seduta pomeridiana mentre è la partenza per Olbia è prevista per venerdì mattina.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 dicembre 2019, 17:15

Deoma: "A gennaio altri tre-quattro acquisti e altrettante cessioni"

Il diesse visibilmente soddisfatto al termine della gara con il Bra e in sala stampa commenta così: “Questa è stata una grande vittoria di sacrificio e umiltà, frutto del grande lavoro. Rimaniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di sfruttare quello che ci lasciano le prime della classe"


domenica, 15 dicembre 2019, 17:02

Mister Daidola: "Risultato bugiardo"

L’allenatore dei piemontesi Fabrizio Daidola è dispiaciuto per il risultato ma non ha niente da rimproverare ai suoi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, non posso dire niente ai ragazzi. La Lucchese ha fatto un tiro in porta e ha fatto gol poi ha badato solo a difendersi"



domenica, 15 dicembre 2019, 16:48

Cruciani: "Dobbiamo essere bravi a rimanere attaccati alla vetta"

Michel Cruciani ancora una volta protagonista, ancora una volta autore di un gol straordinario "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, abbiamo sofferto poco a livello di conclusioni, anzi abbiamo avuto noi qualche occasione per raddoppiare"


domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio"