Porta Elisa News
sabato, 30 marzo 2019, 16:43
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l’Olbia.
Falcone 7 – autore di una gran parata su Ogunseye e diversi interventi importanti.
Martinelli 6,5 – non ha lasciato passare nessuno, ha giocato con disinvoltura anche nella difesa a tre.
Lombardo 7 – in una posizione che non è la sua, quella di terzo difensore di destra, se l’è cavata bene. Un giocatore buono per ogni posizione, non tradisce mai.
Greselin sv – non gli diamo il voto ma gli auguriamo una pronta guarigione, anche se sappiamo che l’infortunio alla tibia richiederà tempi lunghi.
Sorrentino 7,5 – un gol da grande attaccante, al volo e ad incrociare sul secondo palo. Ci ha regalato la vittoria.
Bernardini 6,5 – una prova di grande cuore e grinta, è stato utile soprattutto in fase difensiva perché con la sua corsaa si è buttato su tutti i palloni togliendo il respiro al suo dirimpettaio.
Santovito 6 – ha fatto una partita di sostanza, anche se in quella posizione ha giocato poche volte.
De Vito 6,5 – così come Martinelli, non ha sbagliato una giocata.
Bortolussi 6,5 – tanta grinta e determinazione, ha corso e fatto a sportellate con gli avversari fino a che è rimasto in campo.
Mauri 6,5 – partita di grande applicazione, nel secondo tempo è stato sostituito perché era ammonito.
Zanini 6,5 – ha fatto la sua partita senza errori ne acuti.
Provenzano 6,5 – è entrato a freddo e soprattutto nel primo tempo ha cercato di gestire la palla, nella ripresa ha cercato di limitare le giocate degli avversari.
Di Nardo sv.
Strechie sv
Isufaj sv
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"