Porta Elisa News
sabato, 30 marzo 2019, 16:43
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l’Olbia.
Falcone 7 – autore di una gran parata su Ogunseye e diversi interventi importanti.
Martinelli 6,5 – non ha lasciato passare nessuno, ha giocato con disinvoltura anche nella difesa a tre.
Lombardo 7 – in una posizione che non è la sua, quella di terzo difensore di destra, se l’è cavata bene. Un giocatore buono per ogni posizione, non tradisce mai.
Greselin sv – non gli diamo il voto ma gli auguriamo una pronta guarigione, anche se sappiamo che l’infortunio alla tibia richiederà tempi lunghi.
Sorrentino 7,5 – un gol da grande attaccante, al volo e ad incrociare sul secondo palo. Ci ha regalato la vittoria.
Bernardini 6,5 – una prova di grande cuore e grinta, è stato utile soprattutto in fase difensiva perché con la sua corsaa si è buttato su tutti i palloni togliendo il respiro al suo dirimpettaio.
Santovito 6 – ha fatto una partita di sostanza, anche se in quella posizione ha giocato poche volte.
De Vito 6,5 – così come Martinelli, non ha sbagliato una giocata.
Bortolussi 6,5 – tanta grinta e determinazione, ha corso e fatto a sportellate con gli avversari fino a che è rimasto in campo.
Mauri 6,5 – partita di grande applicazione, nel secondo tempo è stato sostituito perché era ammonito.
Zanini 6,5 – ha fatto la sua partita senza errori ne acuti.
Provenzano 6,5 – è entrato a freddo e soprattutto nel primo tempo ha cercato di gestire la palla, nella ripresa ha cercato di limitare le giocate degli avversari.
Di Nardo sv.
Strechie sv
Isufaj sv
lunedì, 15 settembre 2025, 20:05
La Lucchese comunica che da martedì 16 settembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-San Giuliano di Coppa Italia Dilettanti - Fase Regionale, in programma mercoledì 17 settembre alle ore 18 presso lo stadio Porta Elisa. Ecco gli orari e i punti vendita
domenica, 14 settembre 2025, 17:38
Il tecnico: "Bisogna saper leggere le partite: nel finale, abbiamo concesso diverse occasioni. Comunque mi prendo il risultato, nei momenti di difficoltà bisogna reagire. Dobbiamo crescere in ogni reparto e sfruttare al meglio le opportunità che ci capitano, ma il campionato è molto lungo"
domenica, 14 settembre 2025, 17:13
Davvero poche le occasioni costruite dai rossoneri nei primi 90' di campionato: Piazze si dà da fare ma si mangia il gol del vantaggio, non vanno meglio gli altri e i cambi non sortiscono gli effetti sperati, Santeramo dà ordine in difesa: le pagelle di Gazzetta
sabato, 13 settembre 2025, 21:48
La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri