Porta Elisa News

Rossoneri senza paura, mai domi

sabato, 30 marzo 2019, 16:43

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l’Olbia.

 

Falcone 7 – autore di una gran parata su Ogunseye e diversi interventi importanti.

Martinelli 6,5 – non ha lasciato passare nessuno, ha giocato con disinvoltura anche nella difesa a tre.

Lombardo 7 – in una posizione che non è la sua, quella di terzo difensore di destra, se l’è cavata bene. Un giocatore buono per ogni posizione, non tradisce mai.

Greselin sv – non gli diamo il voto ma gli auguriamo una pronta guarigione, anche se sappiamo che l’infortunio alla tibia richiederà tempi lunghi.

Sorrentino 7,5 – un gol da grande attaccante, al volo e ad incrociare sul secondo palo. Ci ha regalato la vittoria.

Bernardini 6,5 – una prova di grande cuore e grinta, è stato utile soprattutto in fase difensiva perché con la sua corsaa si è buttato su tutti i palloni togliendo il respiro al suo dirimpettaio.

Santovito 6 – ha fatto una partita di sostanza, anche se in quella posizione ha giocato poche volte.

De Vito 6,5 – così come Martinelli, non ha sbagliato una giocata.

Bortolussi 6,5 – tanta grinta e determinazione, ha corso e fatto a sportellate con gli avversari fino a che è rimasto in campo.

Mauri 6,5 – partita di grande applicazione, nel secondo tempo è stato sostituito perché era ammonito.

Zanini 6,5 – ha fatto la sua partita senza errori ne acuti.

Provenzano 6,5 – è entrato a freddo e soprattutto nel primo tempo ha cercato di gestire la palla, nella ripresa ha cercato di limitare le giocate degli avversari.

Di Nardo sv.

Strechie sv

Isufaj sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 29 novembre 2025, 12:39

Mister Pirozzi: "Lotta tra Zenith e Lucchese? Presto per dirlo"

Il tecnico: "Contro il Cenaia gara molto importante, poi penseremo alla Coppa. I nuovi acquisti? "Un grazie alla società per i nuovi arrivi, avere giocatori in più faranno comodo, vedremo in corso d'opera come utilizzarli, abbiamo tante partite davanti"


venerdì, 28 novembre 2025, 20:19

Mercato, ecco due rinforzi in avanti

Due rinforzi per l'attacco: in rossonero arrivano Massimo Camilli ed Edoardo Colferai, è la stessa società a comunicarlo. Il primo vanta numerosi campionato in Serie D e viene dal Real Monterotondo, il secondo, scuola Monza, viene dal Tuttocuoio



mercoledì, 26 novembre 2025, 15:17

L'ex Palmisani verso la Serie A?

Pochi mesi a Lucca, dove aveva fatto vedere le sue grandi potenzialità, ma anche una maturazione ancora non compiuta: la parentesi rossonera di Lorenzo Palmisani è durata davvero poco (13 presenze). Per lui dopo una maglia da titolare in B al Frosinone e la conquista dell'azzurro Under 21, potrebbe arrivare...


mercoledì, 26 novembre 2025, 11:19

Gli avversari dei rossoneri: il Cenaia

I verdiarancioni occupano l'ultimo posto in classifica, frutto di 5 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante la crisi di risultati, nelle ultime settimane la compagine pisana ha inanellato diverse buone prestazioni, come il pareggio maturato contro il Viareggio