Porta Elisa News

Ceniccola: "Sulla fideiussione, ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse al Tar"

sabato, 20 aprile 2019, 08:18

di fabrizio vincenti

E' sempre convinto, nonostante tutto, che sia possibile salvare una situazione che ogni precipita sempre di più. Prima di tutto sulle loro teste, ma non solo. Enrico Ceniccola, consulente dimissionario, ma ancora al centro della situazione societaria e al fianco del proprietario Aldo Castelli, assicura che la vicenda fideiussione non è ancora finita. 

"Mi sono sentito con il legale, ho letto la documentazione portata a sostegno dalla Lega Pro e mi pare davvero debole. Attendiamo la motivazione della sentenza, ma faremo ricorso al Collegio di Garanzia del Coni e forse anche al Tar".

Già chi lo paga l'avvocato?

"Qualcuno lo paga, non si preoccupi". 

 La possibilità di trovare un acquirente pare azzerarsi in questo momento.

"Vediamo, del resto qualcuno continua  a cercare... E comunque Castelli è naturalmente disponibile a trovare una soluzione".

Vi siete visti con Stefano Ulisse?

"Sì, gli ho confermato che la proposta, così come è stata formulata, è irricevibile. E' una proposta, come lui stesso mi ha confermato, che aveva fatto a Arnaldo Moriconi, ma il quadro è completamente diverso e a Castelli non può chiedere quello che ha proposto".

A meno che la proposta non sia stata fatta pensando di poter interagire proprio con Moriconi, visto che nella stessa è citato e chiamato in causa più volte.

"In quel caso, giusto si senta con lui".

E pensa che sarebbe disponibile?

"Moriconi ha tutto l'interesse a trovare una soluzione positiva".

Come siete rimasti con Ulisse?

"Ci risentiremo, so che lui vuol convocare per la prossima settimana un tavolo con il sindaco e Moriconi".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 dicembre 2019, 18:21

Fazzi verso il forfait

Il centrocampista continua a lavorare a parte e difficilmente partirà titolare. Qualche dubbio anche su Lici: il difensore si è procurato un piccolo guaio muscolare anche se non dovrebbe essere niente di grave. Gallon arriverà solo sabato a Lucca


venerdì, 6 dicembre 2019, 12:38

Lavagnese, a Lucca per cercare punti salvezza

La squadra ligure arriverà a Lucca con l’unico intento di fare un risultato positivo e muovere la classifica largamente deficitaria che la vede all'ultimo posto dopo la pesante sconfitta interna con il Bra che ha messo in discussione mister Nucera



giovedì, 5 dicembre 2019, 20:47

Ufficiale: Mattia Gallon è la nuova punta rossonera

Lo avevamo già anticipato nelle prime ore del pomeriggio che la Lucchese era vicinissima a Mattia Gallon e adesso ci sono anche i crismi dell'ufficialità con il comunicato della società. Il nuovo attaccante rossonero verrà presentato sabato mattina nell'ambito della conferenza stampa di mister Monaco.


giovedì, 5 dicembre 2019, 18:07

Verso Lucchese-Lavagnese con le incognite sulla formazione

Dopo la seduta di allenamento odierna sono tanti i dubbi di formazione da sciogliere per mister Monaco. Lavoro a parte per Fazzi e Dinelli mentre c'è apprensione per le condizioni di Lici fermatosi per un risentimento muscolare