Porta Elisa News

Gabbia e Madrigali verso il forfait

martedì, 2 aprile 2019, 18:15

di diego checchi

La squadra si è allenata allo stadio "Porta Elisa" e dobbiamo dire che il lavoro è stato ad alta intensità, con i ragazzi che non si sono certamente risparmiati. Ormai, si può dire senza ombra di dubbio che Gabbia e Madrigali sono a forte rischio per la gara di sabato contro il Novara, visto che anche oggi non hanno partecipato alla seduta con i compagni. Parlare di formazione è ancora presto anche se le scelte di Favarin non sono poi così ampie, considerando anche l'assenza di Greselin.

Di conseguenza, bisognerà capire quale modulo tattico vorrà adottare il trainer rossonero e soprattutto su quali giocatori vorrà puntare. Ci potrebbe essere un rilancio per De Feo, magari dietro alle due punte che potrebbero essere Bortolussi e Sorrentino, con Provenzano spostato sulla linea mediana con la difesa a quattro, oppure un 3-5-2 sulla falsa riga di quello visto sabato scorso con Provenzano a centrocampo e le due punte, nel qual caso le soluzioni sono diverse sia per gli interpreti della difesa che per gli esterni di centrocampo, considerato che rientrerà Favale dalla squalifica. Se conosciamo un po' Favarin, vorrà provare a giocare la partita a viso aperto senza fare troppi calcoli cercando di attaccare da subito. Alla prima squadra sono aggregati diversi elementi della Berretti e oggi erano presenti Fazzi e Votino.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"