Porta Elisa News

Pro Vercelli-Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

mercoledì, 10 aprile 2019, 15:33

Attivata la prevendita della partita Pro Vercelli – Lucchese, in programma sabato 13 aprile allo stadio "Silvio Piola" alle ore 16,30, La prevendita biglietti è attiva in tutti i punti autorizzati del circuito VivaTicket. Ecco i punti vendita consigliati:

  • Lucca Libri – viale Regina Margherita, 113 (tel. 0583-469627 – orario continuato 9.30 -19.30)

Prezzi: Settore ospiti (Curva Est con capienza da 600 posti): 10 euro inclusi diritti di prevendita. Gratis: Under 8.

Come indicato nel Protocollo d'intesa del 4 agosto 2017, non è prevista alcuna limitazione per cui i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della Tessera del Tifoso. 

La prevendita biglietti della Curva Est terminerà alle ore 19 di venerdì 12 aprile. Il giorno della partita non verranno emessi biglietti per il settore ospiti.

Parcheggi tifosi ospiti: via Tripoli, via Rodi, via Agordat e via Asmara.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"