Porta Elisa News

Provenzano un gol e un quasi gol

sabato, 27 aprile 2019, 19:08

Ecco le pagelle dei rossoneri al termina della gara di Chiavari contro l’Albissola. 

Falcone 6,5 – è stato autore di almeno due parate importanti su Martignano.

Martinelli 6 – partita senza infamia e senza lode.

Lombardo 6,5 – è uno che ci mette sempre il massimo e anche oggi lo si è visto sia in fase offensiva che difensiva.

Provenzano 7 – autore del gol del vantaggio e di un gran tiro nel secondo temo che Albertoni ha respinto con la punta delle dita.

Bernardini 6,5 – non ha tradito neanche questa volta dal punto di vista nell’impegno. Non ha mai paura di andare al contrasto ed ha avuto anche una palla gol ma Albertoni è stato bravo a parare.

Favale 5,5 – più timido di altre volte, non si rende mai pericolose e nella ripresa lascia il posto a Santovito.

De Vito 6 – fino al gol era stato perfetto come tutta la difesa ma poi si sono fatti infilare più di una volta per cui mezzo punto in meno.

Gabbia 6 – idem come sopra.

Bortolussi 5,5 – ha avuto una gran palla gol nel secondo tempo ma non l’ha sfruttata per il resto, veramente poco incisivo nella manovra.

Mauri 6,5 – non ha sbagliato una palla lì nel mezzo, e si è anche preso alcuni rischi calcolati: bravo e freddo.

De Feo 6 – era un po’ che non giocava da titolare, ci ha messo impegno ed ha anche sfiorato il gol ma doveva essere più partecipe nella costruzione del gioco e nel far salire la squadra.

Sorrentino sv.

Santovito sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"