Porta Elisa News

Romano disponibile a rilevare la Lucchese

mercoledì, 3 aprile 2019, 08:01

Marco Arturo Romano, in passato vice presidente del Livorno, ci prova. Nelle ultime ore l'imprenditore ciociaro, proprietario della Tecnologia & Sicurezza Spa e che nelle scorse settimane ha incontrato il sindaco Tambellini per provare a rilevare la Lucchese, è tornato all'assalto del club. Romano, che aveva chiesto al primo cittadino qualche socio locale che lo potesse affiancare, avrebbe trovato la quadra. A lui si sarebbero affiancati altri due imprenditori, non di Lucca, disponibili a farsi carico di una parte delle spese societarie in posizione di minoranza e raggiungere così l'ammontare ritenuto necessario per una gestione senza patemi. 

Romano, nel cui progetto ci sono anche l'ex amministratore unico della Lucchese Fabio Bettucci e Tito Corsi, nello scorso fine settimana ha informato, tramite il proprio legale, Palazzo Orsetti della raggiunta disponibilità. In sostanza, i conti ora quadrerebbero e dunque avrebbe avanzato la sua disponibilità  per avviare una trattativa, che si preannuncia a dir poco complessa, per rilevare la Lucchese. Ci sarà ora da formulare una proposta agli attuali proprietari nonché ai soci di minoranza. Sono giornate cruciali, in attesa della sentenza della Corte di Appello della Figc sulla fideiussione prevista per il 18 aprile, per capire se la crisi rossonera avrà uno sviluppo, mentre sul fronte Nuccilli, l'ipotizzato acquisto di fronte a un notaio, previsto per oggi a Terni, sarebbe slittato, ancora una volta, ai prossimi giorni. 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"