Porta Elisa News

Sbragia a Ottaviani: "Fino al 22 febbraio non aveva dato nemmeno un suo recapito alla segreteria"

venerdì, 12 aprile 2019, 19:55

Dall'avvocato Carlo Sbragia che cura gli interessi della segretaria rossonera Marcella Ghilardi, riceviamo e pubblichiamo la controreplica alle affermazioni di Umberto Ottaviani, amministratore unico della Lucchese. 

innanzitutto Le preciso che la Sig.ra Ghilardi si è rivolta al mio studio legale in seguito alle velate minacce apparse nei suoi confronti sugli organi di stampa, nonché nella Sua del 5 aprile u.s.. Con riguardo a quanto avvenuto nel corso della precedente gestione, e cioè fino al 17.12.2018, debbo constatare che è argomento a Lei completamente estraneo e, comunque, ripeto quanto già esposto nella mia del giorno 8 aprile u.s..

Così come rinnovo l’invito a recarsi presso la sede della Lucchese Libertas o a delegare persona di Sua fiducia al fine di ritirare la documentazione contabile non ricompresa nella email già inviataLe dalla Sig.ra Ghilardi. Infine, mio tramite, la Sig.ra Ghilardi Le ricorda che Lei fino al 22 febbraio u.s. non le ha fornito alcun Suo recapito, rendendo impossibile alla mia assistita di avere un contatto diretto con Lei che, peraltro, non c’è stato nemmeno dopo la data suddetta, essendo sempre rimaste prive di riscontro email e pec a Lei indirizzate dalla mia cliente.

Comunque sia, è bene chiarire che, prima del 5 aprile u.s., non è mai pervenuta presso la sede della Lucchese Libertas, e quindi nemmeno alla Sig.ra Ghilardi, alcuna Sua richiesta di avere delucidazioni relative alla gestione societaria.

Distinti saluti. 

Avv. Carlo Sbragia

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57

Nannelli ai box: è in dubbio per domenica

L'attaccante continua a risentire della botta rimediata domenica scorsa. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale


mercoledì, 18 settembre 2019, 08:11

Del Prete (curatore fallimentare): "I problemi della Lucchese sorgono prima della cessione a Castelli"

Il curatore fallimentare della Lucchese Libertas 1905 chiede più tempo esaminare la situazione: "C'è molto da dire sull'agonia della Lucchese, qualche danno è stato fatto. E' una situazione complessa, la Guardia di Finanza si era attivata già da prima del fallimento, nel dicembre scorso"



lunedì, 16 settembre 2019, 19:38

Tutti i rischi della difesa a zona

La sconfitta casalinga contro il Real Forte Querceta non deve assolutamente spostare di una virgola il processo di crescita di questa squadra che ha ampi margini di miglioramento, ma la scelta della difesa a zona produce l'assenza di marcature fisse e di riferimenti, come si è visto nel primo gol...


lunedì, 16 settembre 2019, 17:07

Porta Elisa, 200mila euro per i lavori urgenti

Tra le novità introdotte con la seconda variazione del Programma Triennale dei lavori pubblici, che oggi è stata portata all'attenzione della commissione, per essere discussa in consiglio comunale giovedì 19 settembre, ci sono anche i soldi per gli interventi urgenti allo stadio Porta Elisa