Porta Elisa News

Sbragia, avvocato di Marcella Ghilardi: "Le credenziali del cassetto fiscale della Lucchese le ha Anca Moldovan"

martedì, 9 aprile 2019, 16:26

di fabrizio vincenti

Le richieste di produrre documentazione contabile a Enrico Ceniccola da parte della segreteria della Lucchese ? Rimandate al mittente a stretto giro di posta. Alle dichiarazioni del consulente di Aldo Castelli che chiede di avere copia delle fatture e degli altri documenti contabili da parte della segretria rossonera,  risponde l'avvocato Carlo Sbragia, che cura gli interessi della segretaria Marcella Ghilardi. E la risposta non si fa attendere, tirado in ballo Anca Moldovan, per mesi presente allo stadio e amministratore di Città Digitali, ex socio di maggioranza della Lucchese, che ha ceduto il pacchetto a Aldo Castelli.

"C'è un amministratore unico – replica Sbragia – e lui o chi per lui chieda alla signora Anca Moldovan circa la contabilità. Ghilardi ha avuto autorizzazione, dallo stesso Ottaviani, a partire dal 22 febbraio, a svolgere alcune operazioni di ordinaria amministrazione, per quelle verrà data documentazione, ma per il resto non è di sua competenza: chiami Moldovan e venga, lui o chi per lui, a Lucca a controllare".

"Se la documentazione è in sede? Dal 22 febbraio per quello che era di competenza della mia cliente – aggiuge il legale – di sicuro, per il resto non ne sa nulla: non se ne è mai occupata. Senza considerare che c'è un cassetto fiscale con tutte le fatture e le credenziali per accedere le ha la signora Anca Moldovan: basta glielo chieda e può visionare tutte le operazioni in entrata e in uscita. Qui mi pare che qualcuno stia facendo il furbo, mi riservo di sporgere querela per eventuali dichiarazioni diffamatorie nei confronti della mia cliente".

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"