Porta Elisa News
martedì, 9 aprile 2019, 16:26
di fabrizio vincenti
Le richieste di produrre documentazione contabile a Enrico Ceniccola da parte della segreteria della Lucchese ? Rimandate al mittente a stretto giro di posta. Alle dichiarazioni del consulente di Aldo Castelli che chiede di avere copia delle fatture e degli altri documenti contabili da parte della segretria rossonera, risponde l'avvocato Carlo Sbragia, che cura gli interessi della segretaria Marcella Ghilardi. E la risposta non si fa attendere, tirado in ballo Anca Moldovan, per mesi presente allo stadio e amministratore di Città Digitali, ex socio di maggioranza della Lucchese, che ha ceduto il pacchetto a Aldo Castelli.
"C'è un amministratore unico – replica Sbragia – e lui o chi per lui chieda alla signora Anca Moldovan circa la contabilità. Ghilardi ha avuto autorizzazione, dallo stesso Ottaviani, a partire dal 22 febbraio, a svolgere alcune operazioni di ordinaria amministrazione, per quelle verrà data documentazione, ma per il resto non è di sua competenza: chiami Moldovan e venga, lui o chi per lui, a Lucca a controllare".
"Se la documentazione è in sede? Dal 22 febbraio per quello che era di competenza della mia cliente – aggiuge il legale – di sicuro, per il resto non ne sa nulla: non se ne è mai occupata. Senza considerare che c'è un cassetto fiscale con tutte le fatture e le credenziali per accedere le ha la signora Anca Moldovan: basta glielo chieda e può visionare tutte le operazioni in entrata e in uscita. Qui mi pare che qualcuno stia facendo il furbo, mi riservo di sporgere querela per eventuali dichiarazioni diffamatorie nei confronti della mia cliente".
domenica, 8 dicembre 2019, 18:05
Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"
domenica, 8 dicembre 2019, 17:58
e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 dicembre 2019, 17:09
Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...
domenica, 8 dicembre 2019, 16:51
Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"