Porta Elisa News
sabato, 18 maggio 2019, 17:20
Lucchese-Cuneo 2-0
Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Sorrentino (38' st De Vito), Di Nardo (20' st Santovito), Favale, Gabbia, Strechie (30' st Bernardini), Bortolussi, Mauri, Zanini. A disp. Aiolfi, Bacci, Del Rosso, Palmese, Isuafj, Fazzi, De Feo, Muratore, Cipriani. All. Langella.
Cuneo: Cardelli, Tafa (1' st Spizzichino), Cristini, Said (12' st Arras), Defendi, Emasso (12' st Jallow), Santacroce, Suljic, Ferrieri (1' st Caso), Paolini, Marin (29' st Celia). A disp. Gozzi, Arras, Jallow, Reymond, Scarano, Kanis, Offidani. All. Scazzola.
Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso
Reti: 3' pt Sorrentino, 14' pt Zanini
Note. Ammoniti: Paolini, Difendi, Santacroce, Gabbia, Favale Espulso Bernardini.
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.