Porta Elisa News

Lucchese-Cuneo: 2-0 al 45' Quattro minuti di recupero

sabato, 18 maggio 2019, 17:20

Lucchese-Cuneo 2-0

Lucchese: Falcone, Martinelli, Lombardo, Sorrentino (38' st De Vito), Di Nardo (20' st Santovito), Favale, Gabbia, Strechie (30' st Bernardini), Bortolussi, Mauri, Zanini. A disp. Aiolfi, Bacci, Del Rosso, Palmese, Isuafj, Fazzi, De Feo, Muratore, Cipriani. All. Langella.

Cuneo: Cardelli, Tafa (1' st Spizzichino), Cristini, Said (12' st Arras), Defendi, Emasso (12' st Jallow), Santacroce, Suljic, Ferrieri (1' st Caso), Paolini, Marin (29' st Celia). A disp. Gozzi, Arras, Jallow, Reymond, Scarano, Kanis, Offidani. All. Scazzola.

Arbitro: De Angeli di Abbiategrasso

Reti: 3' pt Sorrentino, 14' pt Zanini

Note. Ammoniti: Paolini, Difendi, Santacroce, Gabbia, Favale Espulso Bernardini.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"