Porta Elisa News
lunedì, 27 maggio 2019, 10:20
Sarà Lucchese-Bisceglie la prima gara della finale play out. Dunque i rossoneri giocheranno l'andata al Porta Elisa e il ritorno in Puglia. La prima gara sarà il 1 giugno, mentre il ritorno sarà l'8 giugno. Entrambe le gare saranno disputate alle ore 20,30.
La salvezza, in caso di parità a termine dei due match, sarà decisa ai tempi supplemetari e eventualmente ai calci di rigore. Le informazioni per i biglietti saranno comunicate successivamente, con la speranza che il sindaco Tambellini, almeno questa volta, si assuma la responsabilità di rimodulare il numero dei posti in Cuva Ovest.
venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58
Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta
martedì, 17 febbraio 2026, 11:28
Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti
lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"