Porta Elisa News

Play out, la prima gara sarà al Porta Elisa

lunedì, 27 maggio 2019, 10:20

Sarà Lucchese-Bisceglie la prima gara della finale play out. Dunque i rossoneri giocheranno l'andata al Porta Elisa e il ritorno in Puglia. La prima gara sarà il 1 giugno, mentre il ritorno sarà l'8 giugno. Entrambe le gare saranno disputate alle ore 20,30.

La salvezza, in caso di parità a termine dei due match, sarà decisa ai tempi supplemetari e eventualmente ai calci di rigore. Le informazioni per i biglietti saranno comunicate successivamente, con la speranza che il sindaco Tambellini, almeno questa volta, si assuma la responsabilità di rimodulare il numero dei posti in Cuva Ovest. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"