Porta Elisa News

Lucchese, c'è il via libera del tribunale al concordato preventivo

martedì, 21 maggio 2019, 14:13

Via libera del tribunale alla richiesta di concordato preventivo con riserva presentata dalla Lucchese la scorsa settimana attraverso l'avvocato Angelo Massone. Il giudice Lucente, dopo che era giunto il via libera anche del pubblico ministero, ha ritenuto vi fossero gli estremi per la concessione. Ora dalle parole si dovrà passare ai fatti. Congelati i decreti ingiuntivi, entro 60 giorni dovrà essere presentato un piano concordatario dettagliato, rispetto alla poche e striminzite pagine sinora depositate, per far fronte ai debiti e evitare quindi l'ipotesi di un fallimento. Che rischia comunque di tornare di attualità nel caso di mancato adempimento. 

Nominato il commissario giudiziale che è il commercialista Claudio Del Prete di Porcari che avrà poteri meno incisivi rispetto a quelli del curatore fallimentare, svolgendo funzioni di coordinamento e controllo su tutta l'attività svolta dal debitore, collaborando con quest'ultimo nella gestione dell'attività di impresa e nell'esecuzione degli obblighi concordatari. Il commissario inoltre riferisce al giudice delegato le omissioni, le mancanze e le violazioni eventualmente riscontrate.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"