Porta Elisa News
domenica, 9 giugno 2019, 00:03
"Sei a tanto così", mi ha detto Zanini sull'ultimo rigore, spiega Wladimiro Falcone. E uno degli eroi della giornata. Ha evitato quattro gol su rigore, la salvezza è passata anche dalle mani di questo grande portiere: "Ho cercato una mano da lassù, sono molto credente. Nelle giovanili della Samp avevo vinto una finale ai rigori, ho pensato a questo. Sapevamo che avremmo trovato un ambiente caldo, devo fare i complimenti al Bisceglie sono stati molto bravi. Ai rigori se ho temuto qualcuno? Longo perché ero indeciso su dove tuffarmi".
"Ci tengo a ringraziare Stefano Aiolfi che un certo momento meritava di giocare e oggi mi ha dato una grossissima mano, ha azzeccato i tiratori e dove tiravano, mi sono fidato di lui. Noi non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi hanno calato il ritmo e siamo usciti fuori, forse siamo entrati con troppo leggerezza inconsciamente. I tifosi come non mai sono stati vitali, ci hanno permesso persino di andare in trasferta, mettendosi le mani in tasca, li ringrazio davvero ho sentito davvero la passione. Abbiamo giocato per loro e per noi, una stagione incredibile".
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo