Porta Elisa News

Falcone: "Aiolfi mi ha detto dove avrebbero tirato gli avversari"

domenica, 9 giugno 2019, 00:03

"Sei a tanto così", mi ha detto Zanini sull'ultimo rigore, spiega Wladimiro Falcone. E uno degli eroi della giornata. Ha evitato quattro gol su rigore, la salvezza è passata anche dalle mani di questo grande portiere: "Ho cercato una mano da lassù, sono molto credente. Nelle giovanili della Samp avevo vinto una finale ai rigori, ho pensato a questo. Sapevamo che avremmo trovato un ambiente caldo, devo fare i complimenti al Bisceglie sono stati molto bravi. Ai rigori se ho temuto qualcuno? Longo perché ero indeciso su dove tuffarmi". 

"Ci tengo a ringraziare Stefano Aiolfi che un certo momento meritava di giocare e oggi mi ha dato una grossissima mano, ha azzeccato i tiratori e dove tiravano, mi sono fidato di lui. Noi non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi hanno calato il ritmo e siamo usciti fuori, forse siamo entrati con troppo leggerezza inconsciamente. I tifosi come non mai sono stati vitali, ci hanno permesso persino di andare in trasferta, mettendosi le mani in tasca, li ringrazio davvero ho sentito davvero la passione. Abbiamo giocato per loro e per noi, una stagione incredibile". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 giugno 2026, 08:16

Lucchese, verso un cambio quasi totale

Tante indiscrezioni, qualche conferma (Labriola e Sirbu) e soprattutto la sensazione che la Lucchese 2026-2027 avrà ben poco in comune con quella che ha visto trionfare in Eccellenza. La società rossonera sta continuando a muoversi a fari spenti, ma è davvero molto attiva sul mercato.


venerdì, 19 giugno 2026, 10:33

Fallimento Lucchese 1905, deserta anche la terza asta per l'immobile di San Giuliano

Il Gruppo Bulgarella lo aveva inserito a un valore contabile di oltre 4 milioni di euro nel bilancio della Lucchese 1905, quello stesso immobile, ora, non riesce a essere venduto all'asta fallimentare nemmeno per 438mila euro. Ancora da definire la data per una possibile quarta asta



giovedì, 18 giugno 2026, 08:13

Mercato, è caccia al bomber

Rossoneri sempre più protagonisti sul mercato: dopo gli annunci dello stesso patron Brunori degli arrivi del centrocampista Labriola e dell'attaccante esterno Sirbu, la campagna di rafforzamento non pare conoscere interruzioni: nel mirino due bomber


giovedì, 18 giugno 2026, 08:09

Venerdì la sfida intorno alle Mura di Lucca

Non ha soluzione di continuità il Criterium Podistico Toscano che anche questa settimana propone un appuntamento. Venerdì prossimo si correrà infatti il Giro di Mura a Tutta, la classica intorno alle mura della città di Lucca che è giunta alla sua settima edizione