Porta Elisa News

Gabbia: "Grazie a tutti, i tifosi ci hanno fatto capire cosa vuol dire amare la propria squadra"

martedì, 18 giugno 2019, 08:16

Una stagione che lo ha consacrato tra i professionisti, per Matteo Gabbia, scuola Milan, il passaggio alla Lucchese e un campionato a dir poco travagliato quanto esaltante lo hanno definitivamente lanciato in orbita. La ciliegina è arrivata con la convocazione in Nazionale per il Mondiale Under 20 dove ha sfoderato una serie di prestazioni di altro livello, finendo per disputare tutte le gare del torneo.

A stagione conclusa ha affidato a Instagram le sue riflessioni: "Un'altra stagione è giunta al termine ed è proprio quando si conclude un percorso che si analizza ciò che è stato fatto. Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questa stagione: i miei compagni, tutto lo staff tecnico / medico, il direttore e la segretaria della Lucchese. Un ringraziamento va anche ai tifosi che ci hanno fatto capire cosa voglia dire amare la squadra della propria città.♥️????Infine vorrei ancora una volta dire grazie a tutto il fantastico gruppo Azzurro per avermi fatto vivere emozioni e esperienze uniche che porterò sempre con me.???? Mi piace pensare che il meglio debba ancora venire !!!✌????????????♥️ #lucchese #azzurri #u20". 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 8 dicembre 2019, 18:05

Mister Nucera: "Non ci eravamo accordi che Cruciani stava male"

Il tecnico dei liguri sostiene che nell'occasione del pari nessuno dei suoi si era accordo del malore di Cruciani: "Altrimenti avrei detto di farlo. C’è rammarico, ma abbiamo perso solo nel punteggio perché oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra di gran blasone"


domenica, 8 dicembre 2019, 17:58

Immenso Cruciani

e Il centrocampista ancora una volta autore di una grande partita e di un gol pesantissimo, molto bene anche Papini, bene Benassi e Vignali, mentre sottotono altri rossoneri: le pagelle di Gazzetta



domenica, 8 dicembre 2019, 17:09

Deoma: "Vogliamo portare la Lucchese dove merita"

Il diesse: "Anche oggi abbiamo avuto la dimostrazione chi incontra la Lucchese dà il massimo perchè vive una settimana storica e anche per la Lavagnese è stato così". Mario Santoro: "Ringrazio i 50 tifosi in più che sono venuti oggi allo stadio, sta a noi riportare la gente al Porta...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:51

Papini: "Il gol è mio"

Il difensore chiarisce che l'ultimo tocco è stato suo: "Domenica un capolavoro, oggi squadra tosta, dobbiamo continuare così". Cruciani: "Se ho reagito così a quanto mi è successo, devo dire grazie ai tifosi, ai compagni e alla società"