Porta Elisa News

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

martedì, 25 giugno 2019, 00:40

di diego checchi

In questo momento particolare dove attualmente la Lucchese è fuori da ogni campionato, ma ha chiesto una proroga per adempiere a tutte le scadenze e che non si sa se verrà accettata (molto probabilmente no NDR), i giocatori della rosa che ha appena conquistato meritatamente la salvezza sul campo stanno trovando giustamente sistemazione. Partiamo da Mariano Bernardini: il giocatore non ha ancora firmato con il Pontedera ma ha praticamente trovato l'accordo su tutto. Mattia Bortolussi è nel mirino di Cavese e Casertana formazioni di Serie C girone C, mentre Matteo Gabbia ritornerà al Milan per fine prestito e su di lui sembra aver messo gli ochhi il Crotone di Giovanni Stroppa. Il difensore viene da uno strepitoso Mondiale Under 20 e da una stagione in rossonero spettacolare. Per quanto riguarda Vladimiro Falcone e Stefano Aiolfi ritorneranno rispettivamente alla Sampdoria ed alla Cremonese. Sul primo si stanno muovendo società di Serie B. Passando al direttore sportivo Antonio Obbedio bisogna sottolineare che prima di prendere qualsiasi accordo bisogna aspettare di capire che fine farà la Lucchese oppure dovrà rescindere il contratto e su di lui c'è il forte interessamento del Messina, società di Serie D molto ambiziosa. Per quanto riguarda Favarin ancora niente di concreto. Per lui c'era stato una ventina di giorni fa un pour parler con la Pistoiese. De Feo, Favale e Sorrentino rientreranno rispettivamente ad Ascoli, Pisa e alla Juve Stabia così come Palmese al Genoa, Santovito al Parma, Strechie al Venezia, Isufaj al Chievo e Di Nardo alla Sampdoria, tutti per fine prestito. Per quanto riguarda Mattia Lombardo, Alessandro Provenzano, Juan Alberto Mauri, Marco De Vito, Matteo Zanini e Riccardo Martinelli ancora nessuna notizia certa tranne il fatto che Lombardo ha appena cambiato il suo procuratore ed è passato da Martorelli a De Fante. L'unico sotto contratto è lo sfortunato Simone Greselin che si sta riprendendo dal grave infortunio. Da capire il futuro del terzo portiere Bacci e del giovane centrocampista Fazzi.   




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"