Porta Elisa News
martedì, 11 giugno 2019, 22:53
di mattia bortolussi
Siamo ai titoli di coda di un film incredibile..c’è stata una nave che ha viaggiato nelle intemperie con mare burrascoso con vento forte e con pochi momenti di cielo limpido..c’è stata tanta brava gente che ha finanziato il viaggio, c’è chi ha viaggiato sul ponte di comando, c’è chi ha viaggiato in sala motori e chi stretto al timone. C’è chi ha lavorato, lavorato tanto, chi con la tempesta e chi con il sole, ma c’è anche stato chi è salito sul ponte al termine del viaggio al momento dell’attracco e addirittura chi in partenza ed invano ha cercato di impedire alla nave di salpare, Incontrando però una ciurma che non ha fatto altro che puntare dritto all’orizzonte senza sapere cosa ci fosse al di là di quella linea sottile.
Alla fine quello che conta è che la nave sia arrivata in porto sana e salva con tutte le persone vere che hanno lavorato per questo obiettivo comune. Un grazie enorme a chi ha lavorato per tutto il viaggio a chi non si è fermato mai e a chi ha lavorato anche solamente per poco tempo. Emozioni, emozioni a non finire.. posso solamente dire che ne è valsa la pena superare tutti insieme questi momenti. Dentro di me ci sarà sempre una pantera Rosso Nera che non smetterà mai di ruggire. Avanti lucca❤️
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"
domenica, 19 ottobre 2025, 14:35
I rossoneri a caccia di una vittoria casalinga contro i giallobù: due occasione per El Haoudi in avvio, poi Riad colpisce un palo e la sblocca Bartolotta. Nella ripresa, Barghini salva su Picchi poi raddoppia Riad