Porta Elisa News

L'urlo di Sorrentino: "Abbiate rispetto per questa città e per questi colori"

venerdì, 21 giugno 2019, 17:57

E' un grido di dolore e di rabbia, lo stesso dei suoi compagni e dei tifosi che assistono ancora una volta impotenti a uno spettacolo che pare destinare, ancora una volta, alla scomparsa della Pantera. Lorenzo Sorrentino, autore dell'ultimo gol rossonero in campionato, quello nello spareggio casalingo con il Bisceglie, urla tutta la sua rabbia tramite Instagram.

"Insieme abbiamo raggiunto – scrive – ciò che tutti credevano impossibile. Abbiamo unito le forze e ci siamo isolati da persone che non hanno mai amato, non solo la Lucchese ma la città di Lucca. In questi giorni sto leggendo notizie su notizie sulla Lucchese che preferisco sia meglio non commentare. Abbiate rispetto per questa città e per questi colori. Non so come andrà a finire, ma questa storia tra noi giocatori e voi Curva Ovest non potrò mai dimenticarla". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 settembre 2025, 15:52

Zenith Prato-Lucchese, si gioca ad Agliana

Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti


giovedì, 18 settembre 2025, 10:26

Lucchese, si affolla l'infermeria

La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.



mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22

Pirozzi: "Mi godo la crescita dei ragazzi. Sugli infortuni di Venanzi e Piazze..."

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.


mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42

Lucchese-San Giuliano: 2-1 al 41' st Ospiti in avanti

Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti