Porta Elisa News

Massone: "I soldi ci sono, sono gli adempimenti a essere un ostacolo"

lunedì, 17 giugno 2019, 20:31

Angelo Massone, l'avvocato amico di Enrico Ceniccola che ha presentato la domanda di concordato preventivo, fa il punto della situazione. Oggi era il giorno per la presentazione di una serie di documenti inerenti l'impianto, quel Porta Elisa colpevolmete lasciato a degradare dall'amministrazione comunale. In Lega è arrivato ben poco. 

"E' stato depositato un documento sulla indisponibilità del Porta Elisa, una richiesta di deroga e confermata l'assicurazione che entro il 24 sarà presentata la documentazione sull'impianto".

La scadenza era però oggi.

"Tutto quello che si rischia è una multa da 10mila euro".

A quale stadio state pensando?

"Ci sono diverse opzioni, vanno tenute in considerazione anche problematiche ambientali relative alla tifoserie".

Prato potrebbe essere la soluzione?

"Potrebbe essere, stiamo valutando impianti il più vicini possibili, poi a livello regionale e poi oltre se non ve ne fossero. In ogni caso, una volta iscritti, dovrà essere messo sul tavolo il problema del Porta Elisa".

Capitolo reperimento fondi: a che punto siete?

"I soldi per l'iscrizione ci sono già, se non ce la dovessimo fare non sarà per quelli".

E allora per cosa?

"Per gli adempimenti, che sono tantissimi. Le faccio un esempio: se volessi pagare io, non potrei, possono farlo solo i tre attuali soci che devono ripianare, nemmeno Ferrando potrebbe. Solo Moriconi con Città Digitali, Castelli e Micheloni".

 E quindi? 

"Stiamo lavorando per capire se servirà un doppio passaggio oppure no".

Avete contattato i tre attuali soci?

"Ancora no, stiamo ancora cercando di capire se c'è spazio per far pagare direttamente Ferrando".

Ma gli adempimenti per le buste paga sono stati fatti?

"Siamo in contatto con lo studio Morgantini, entro due giorni contiamo di avere il tutto". 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione