Porta Elisa News

Tambellini garantisce: "A breve una manifestazione di interesse pubblica sulla nuova Lucchese"

giovedì, 27 giugno 2019, 19:32

Alessandro Tambellini assicura che non ci sono piste privilegiate dopo il naufragio dell'ipotesi di Marco Arturo Romano, che avrebbe dovuto rilevare il Ghivizzano dopo una trattativa durata oltre un mese, ha fatto ulteriormente crescere la tensione intorno alla Lucchese. Secondo il sindaco, non c'è nessuna pista concreta sinora e nessuno si è presentato con un progetto dettagliato. Tambellini, però, assicura di voler percorrere la strada della manifestazione di interesse così come hanno fatto tutte le piazze che sono dovute passare da una esclusione della propria squadra di calcio dal campionato.

“Per me tutti questi pretendenti della Lucchese al momento sono solo virtuali – spiega in una nota Tambellini – perché nessun imprenditore, fino a questo momento, si è presentato alla mia scrivania con un progetto concreto. Ho avuto solo proposte che aspettano di essere definite. Stiamo lavorando per pubblicare a breve una manifestazione di interesse pubblica sulla base della quale sceglieremo in modo trasparente se e a chi conferire il titolo di squadra della città, secondo le modalità stabilite dalla legge e dai regolamenti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta