Porta Elisa News
giovedì, 27 giugno 2019, 19:32
Alessandro Tambellini assicura che non ci sono piste privilegiate dopo il naufragio dell'ipotesi di Marco Arturo Romano, che avrebbe dovuto rilevare il Ghivizzano dopo una trattativa durata oltre un mese, ha fatto ulteriormente crescere la tensione intorno alla Lucchese. Secondo il sindaco, non c'è nessuna pista concreta sinora e nessuno si è presentato con un progetto dettagliato. Tambellini, però, assicura di voler percorrere la strada della manifestazione di interesse così come hanno fatto tutte le piazze che sono dovute passare da una esclusione della propria squadra di calcio dal campionato.
“Per me tutti questi pretendenti della Lucchese al momento sono solo virtuali – spiega in una nota Tambellini – perché nessun imprenditore, fino a questo momento, si è presentato alla mia scrivania con un progetto concreto. Ho avuto solo proposte che aspettano di essere definite. Stiamo lavorando per pubblicare a breve una manifestazione di interesse pubblica sulla base della quale sceglieremo in modo trasparente se e a chi conferire il titolo di squadra della città, secondo le modalità stabilite dalla legge e dai regolamenti”.
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.