Porta Elisa News

Bando per la Lucchese, solo giovedì i nomi di chi farà parte della commissione giudicatrice

lunedì, 22 luglio 2019, 15:19

Sono tre ma i loro nomi saranno resi noti solo una volta scaduto il bando per la manifestazione di interesse che il Comune di Lucca ha redatto per individuare chi dovrà far ripartire la nuova Lucchese. La commissione tecnica che affiancherà il sindaco Tambellini nella scelta verrà ufficialmente costituita solo dopo che saranno state depositate tutte le domande proprio per evitare che al suo interno vi siano persone che in qualche modo possano entrare in conflitto di interesse con i presentatari delle proposte.

A questo proposito, a Palazzo Orsetti si sta lavorando a un elenco più ampio per garantirsi varie alternative qualora dovessero emergere incompatibilità. Quello che è certo è per ora il numero, tre persone, e i profili: si tratterà di due tecnici dei settori legali e contabili e uno più legato al mondo dello sport. Dunque per conoscere i nominativi si dovrà attendere il pomeriggio di giovedì quando il bando sarà scaduto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"



domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"


domenica, 11 ottobre 2026, 14:32

Lucchese-Ternana: 2-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari