Porta Elisa News

Corda: "Pronti per la manifestazione di interesse"

lunedì, 15 luglio 2019, 13:59

di diego checchi

Ninni Corda è pronto e carico a portare avanti il suo programma, l'idea di far ripartire la nuova Lucchese lo continua a accompagnare: "Stiamo approntando a grandi linee tutte quelle cose che ci serviranno per il bando e saremo pronti per partecipare alla manifestazione di interesse".

Oggi è uscita sui giornali una notizia che vi vedrebbe interessati ad acquistare una minima parte delle quote del Rimini. Che cosa c'è di vero?

"Assolutamente niente. Al Rimini eravamo interessati qualche mese fa, ma poi il loro presidente Grassi ha preso altre strade. La nostra priorità è la Lucchese, tanto è vero...".

Cosa?

"Che domani sarò a Lucca e starò tre giorni nella vostra città. Voglio incontrare alcune persone di Lucca che ci potrebbero dare una mano per quanto riguarda il settore giovanile, fare un programma sugli impianti e andare anche dal sindaco oltre ad incontrare qualche ex giocatore dell'anno scorso che ci interessa far rimanere".

Avete già un appuntamento con il primo cittadino?

"No, lo fisseremo in queste ore, ma certamente vorremo parlarci". 

Non è preoccupato per l'allestimento della squadra?

"Una squadra in testa ce l'abbiamo già, ma è chiaro che il tempo è tiranno e speriamo di poter iniziare a lavorare molto presto".

Avete già stabilito la sede del ritiro precampionato?

"Abbiamo già bloccato una struttura ad Arona, sul lago Maggiore dove andavamo con il Como. Ma vedremo, non è detto che non possiamo trovare qualcosa anche in zona".

E per gli allenamenti come vi comporterete?

"Penso che l'Acquedotto sia la struttura più idonea, ma vedremo. Intanto fateci prendere la Lucchese". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 6 dicembre 2019, 18:21

Fazzi verso il forfait

Il centrocampista continua a lavorare a parte e difficilmente partirà titolare. Qualche dubbio anche su Lici: il difensore si è procurato un piccolo guaio muscolare anche se non dovrebbe essere niente di grave. Gallon arriverà solo sabato a Lucca


venerdì, 6 dicembre 2019, 12:38

Lavagnese, a Lucca per cercare punti salvezza

La squadra ligure arriverà a Lucca con l’unico intento di fare un risultato positivo e muovere la classifica largamente deficitaria che la vede all'ultimo posto dopo la pesante sconfitta interna con il Bra che ha messo in discussione mister Nucera



giovedì, 5 dicembre 2019, 20:47

Ufficiale: Mattia Gallon è la nuova punta rossonera

Lo avevamo già anticipato nelle prime ore del pomeriggio che la Lucchese era vicinissima a Mattia Gallon e adesso ci sono anche i crismi dell'ufficialità con il comunicato della società. Il nuovo attaccante rossonero verrà presentato sabato mattina nell'ambito della conferenza stampa di mister Monaco.


giovedì, 5 dicembre 2019, 18:07

Verso Lucchese-Lavagnese con le incognite sulla formazione

Dopo la seduta di allenamento odierna sono tanti i dubbi di formazione da sciogliere per mister Monaco. Lavoro a parte per Fazzi e Dinelli mentre c'è apprensione per le condizioni di Lici fermatosi per un risentimento muscolare