Porta Elisa News

Corda smentisce: "Siamo concentrati sulla Lucchese"

martedì, 9 luglio 2019, 17:17

Niente Rieti e/o Carpi: i pensieri di Ninni Corda, ex direttore tecnico del Como, e degli imprenditori a lui legati continuano a essere rivolti alla ripartenza di una nuova società rossonera. Ma il tempo, come conferma Corda stesso, stringe. "Anche oggi – spiega – abbiamo avuto un contatto con l'assessore allo Sport che ci ha confermato che non ci sono novità dalla Figc, serve che la situazione venga sbloccata e si dia vita alla manifestazione di interesse, perché il tempo stringe e se si vuole allestire una rosa competitiva serve tempo. Se abbiamo contattato qualche giocatore della Lucchese dello scorso anno? Sì, Più di uno, ma per ora è chiaro che nomi non ne facciamo. Quanto a mister Favarin, non è stato possibile fare nulla: poche ore dopo che noi abbiamo avuto il primo incontro in Comune ha ufficializzato con la Fidelis Andria".

Secondo Corda, l'attenzione del gruppo imprenditoriale di cui farebbero parte Roberto Felleca, Massimo Nicastro, Maria Concetta Pintus e Corrado Deiana continua a essere rivolto alla Lucchese. "Rieti? Tra qualche giorno – tronca il discorso – torneranno a parlare di noi e del Carpi: la verità è che sino a che queste società non si saranno stabilizzate, continueranno a essere associate a possibili compratori. Per quanto ci riguarda, siamo concentrati sulla Lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 dicembre 2019, 17:15

Deoma: "A gennaio altri tre-quattro acquisti e altrettante cessioni"

Il diesse visibilmente soddisfatto al termine della gara con il Bra e in sala stampa commenta così: “Questa è stata una grande vittoria di sacrificio e umiltà, frutto del grande lavoro. Rimaniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di sfruttare quello che ci lasciano le prime della classe"


domenica, 15 dicembre 2019, 17:02

Mister Daidola: "Risultato bugiardo"

L’allenatore dei piemontesi Fabrizio Daidola è dispiaciuto per il risultato ma non ha niente da rimproverare ai suoi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, non posso dire niente ai ragazzi. La Lucchese ha fatto un tiro in porta e ha fatto gol poi ha badato solo a difendersi"



domenica, 15 dicembre 2019, 16:48

Cruciani: "Dobbiamo essere bravi a rimanere attaccati alla vetta"

Michel Cruciani ancora una volta protagonista, ancora una volta autore di un gol straordinario "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, abbiamo sofferto poco a livello di conclusioni, anzi abbiamo avuto noi qualche occasione per raddoppiare"


domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio"