Porta Elisa News

Frediani: "La parola fallimento stride con una delle vittorie più belle"

lunedì, 1 luglio 2019, 12:43

E' l'unica amministratrice in carica a aver prodotto fatti (e non parole) per la Lucchese. Serena Frediani, assessore allo Sport del Comune di Capannori, è la prima a commentare la notizia del fallimento della socirtà rossonera.

"E alla fine, è stato dichiarato il “fallimento” della Lucchese.  Tra la rabbia dei tifosi – scrive sul suo profilo Facebook –  lo sdegno di chi ci vorrebbe marciare un po’ su e l’indifferenza di molti altri. Io una riflessione la voglio fare, perché nei mesi scorsi ho assistito con rispetto e ammirazione a una lezione sportiva ma soprattutto umana che val più di mille parole sui massimi sistemi. Orgoglio, disciplina, determinazione e caparbio amore. Nonostante tutto. Lezioni di Vita arrivate al cuore dritte dritte dallo Sport".

"E allora – aggiunge – questa squadra simbolo di una Città, merita stima, riconoscenza e vicinanza ora più che mai. Perché la parola “Fallimento” stride pesantemente con una delle Vittorie sportive e umane più belle a cui abbiamo assistito nei mesi scorsi e di cui Lucca tutta deve andare Fiera".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 dicembre 2019, 17:15

Deoma: "A gennaio altri tre-quattro acquisti e altrettante cessioni"

Il diesse visibilmente soddisfatto al termine della gara con il Bra e in sala stampa commenta così: “Questa è stata una grande vittoria di sacrificio e umiltà, frutto del grande lavoro. Rimaniamo con i piedi per terra, e cerchiamo di sfruttare quello che ci lasciano le prime della classe"


domenica, 15 dicembre 2019, 17:02

Mister Daidola: "Risultato bugiardo"

L’allenatore dei piemontesi Fabrizio Daidola è dispiaciuto per il risultato ma non ha niente da rimproverare ai suoi: “Oggi ci è mancata un po’ di fortuna, non posso dire niente ai ragazzi. La Lucchese ha fatto un tiro in porta e ha fatto gol poi ha badato solo a difendersi"



domenica, 15 dicembre 2019, 16:48

Cruciani: "Dobbiamo essere bravi a rimanere attaccati alla vetta"

Michel Cruciani ancora una volta protagonista, ancora una volta autore di un gol straordinario "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, abbiamo sofferto poco a livello di conclusioni, anzi abbiamo avuto noi qualche occasione per raddoppiare"


domenica, 15 dicembre 2019, 16:44

Carruezzo: "Il motto dei tifosi, "non molleremo mai", è diventato il nostro"

Toni Carruezzo era alla sua prima da allenatore, un'emozione ulteriore per una bandiera della Lucchese: "E' una emozione molto molto particolare, sapete di cosa parlo: sedere sulla panchina della Lucchese è una emozione particolare, una vittoria che vale doppio"