Porta Elisa News

Futuro rossonero: due o più cordate in pista?

venerdì, 19 luglio 2019, 17:28

di diego checchi

Ci sarà curiosità per capire quante cordate presenteranno la manifestazione di interesse per l'acquisizione della Lucchese entro il prossimo 25 luglio alle ore 15. Adesso paiono essere due. La cordata che fa capo a Ninni Corda, che si dovrebbe portare dietro gli imprenditori che hanno fatto tornare in C il Como oltre a altri nomi nuovi,  e quella che fa capo a Mario Santoro con Russo, Deoma e un gruppo di imprenditori che fungeranno come sponsor e che stanno approntantando gli ultimi documenti.

"Stiamo lavorando - dice Santoro - per mettere tutto a posto. I nomi degli imprenditori? Certamente non ve lo dirò adesso. Se la Lucchese verrà data a noi sarà tutto più chiaro per tutti. L'importante è che la società possa essere solvibile e che possa durare nel tempo. Al 98 per cento ci presenteremo al bando. Se lo faremo, sarà fatto con il cuore".

A parte queste due cordate, però, rimbalza una voce da giorni di una possibile terza cordata, non della zona, interessata all'acquisizione della Lucchese e che sembrerebbe già aver parlato con il sindaco. Lo scopo sarebbe l'ammodernamento dello stadio Porta Elisa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta