Porta Elisa News

Mariani: "Impossibile costituire in così poco tempo una nuova società"

venerdì, 26 luglio 2019, 09:26

A un passo dal baratro. Anche l'ipotesi che la Lucchese venga rilevata dall'imprenditore romano Danilo Mariani sta lentamente sciogliendosi. I tempi sono troppo stretti, le richieste irricevibili. Lo conferma lo stesso Mariani che sta provando a cercare una strada alternativa.

"In 48 ore ci chiedono di adempiere alle richieste dell'affiliazione, già di per se stesse complicate, e per di più dovremmo presentare un business plan sullo stadio, ovvero su di un impianto che non sappiamo nemmeno in che condizioni sia e i costi per la ristrutturazione: il Comune ci sta chiedendo cose al buio: non ci sono i tempi. Le cose impossibili non si possono fare, lo abbiamo scritto al capo di gabinetto del sindaco".

Si è sentito con il sindaco Tambellini?

"Ci siamo messaggiati stanotte, con i miei collaboratori ci siamo occupati sino alle 2 delle questione della Lucchese, abbiamo sentito esperti in materia, l'unica soluzione è comprare una società esistente, comprarla e poi chiedere l'iscrizione al campionato di serie D. Stiamo in contatto con una società attualmente in Prima Categoria che non vorrebbe iscriversi, ma non nascondo che è una strada con incognite andare a comprare qualcosa di esistente".

Vi sentirete con il sindaco oggi?

"Stiamo attendendo di capire se si può organizzare una videoconferenza, per ora non abbiamo avuto risposte".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta