Porta Elisa News

Mariani si fa da parte: "Usciamo dalla trattativa"

sabato, 27 luglio 2019, 08:03

Anche lui getta la spugna e solleva altre perplessità sulla capacità che Lucca e la sua amministrazione comunale in primis hanno di attirare investitori. Dopo Marco Arturo Romano (che ha poi acquistato la Viterbese) e Roberto Felleca (il Foggia), anche Danilo Mariani decide di interrompere il suo tentativo di dar vita a una nuova società rossonera. 

"Mi dicono che si è fatta avanti una cordata lucchese – spiega – e sembra goda del sostegno del sindaco, pertanto a questo punto usciamo ufficialmente dalla trattativa. Avevo proposto a Santoro di creare la nuova società utilizzando una squadra già esistente e che avrei poi rilevato nei giorni successivi, ma pare voglia intraprendere un'altra strada. Auguro a Lucca e alla Lucchese i migliori successi. Se ho sentito il sindaco Tambellini? Non lo sento al telefono dal giorno che ci siamo visti di persona, mi ha scritto il suo capo di gabinetto".

A questo punto, l'unica pista che è rimasta in piedi, al netto di ulteriori colpi di scena sempre possibili, pare proprio quella di Mario Santoro, Bruno Russo e Daniele Deoma., che starebbero vicini a raccogliere quanto necessario per garantire l'iscrizione. Lunedì sarà l'ennesima giornata cruciale. L'ultima, almeno per la serie D. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta