Porta Elisa News

Mercato, le prime mosse di Deoma: si ipotizza il ritorno di Nolé

mercoledì, 31 luglio 2019, 16:18

di diego checchi

Finalmente si può cominciare a parlare di mercato anche se il direttore sportivo Deoma ha fatto capire che finché non ci sarà l’ufficialità, non farà nomi. Sappiamo che un giocatore della rosa 2018/2019 ha trovato l’accordo con i rossoneri per la prossima stagione. Escludendo tutti quelli che hanno già trovato squadra, quelli che non scenderebbero di categoria per una questione economica e professionale, tra i papabili svincolati rimangono Marco De Vito che sta trattando con una società di Serie C e non ha preso accordi con i rossoneri, il difensore Saverio Madrigali (1995) che lo scorso anno ha totalizzato poche presenze in rossonero, oppure i giovani Gianni Palmese (1999), il centrocampista Filippo Fazzi (2000) e il difensore Gabriele Isola (2001).

L’indiziato numero uno sembrerebbe essere proprio Palmese, dato che ha già avuto un contatto con la nuova società. Per quanto riguarda un altro possibile Over da inserire in squadra, il nome di Matteo Nolé è quanto mai attuale. Il giocatore ex Ghiviborgo aspetta una chiamata e intanto si sta allenando con i disoccupati di Coverciano, disoccupati che verranno visionati questo pomeriggio dal direttore Deoma, assieme a mister Monaco e il vice Toni Carruezzo. Nella costruzione della squadra Deoma dovrà tener conto anche degli under e questa mattina è stato molto chiaro: “prenderemo dagli 8 ai 10 Over e poi tutti gli altri saranno Under perché le regole in Serie D impongono questo”. Un altro Under utile per la Lucchese potrebbe essere Emanuele Matteucciclasse 2000 proveniente dalla Primavera dell’Empoli. Oppure Giovanni Nannelli, centrocampista classe 2000, ala molto promettente e abile nel saltare l’uomo di proprietà della Fiorentina. Ma ci sono altri elementi che potrebbero fare al caso della Lucchese.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta