Porta Elisa News

Tambellini a colloquio con Mariani: "Mi ha assicurato che presenterà una proposta domani"

mercoledì, 24 luglio 2019, 15:45

Un'ora di colloquio con l'impegno di presentare entro domani una proposta. A Roma, dove il sindaco era anche per altri impegni, Danilo Mariani, proprietario della Health Factory Spa e di altre aziende nel settore della salute, ha incontrato Alessandro Tambellini che era in compagnia del capo di gabinetto Luca Galli.

"Mi hanno confermato che presenteranno un'offerta entro domani, non posso aggiungere altro se non dire che l'incontro è stato cordiale", dichiara Tambellini al telefono poco dopo la fine dell'incontro. A questo punto c'è solo da attendere la giornata di domani quando, sulla carta, dovrebbero essere tre le offerte: quella di Mariani, che sino a poco tempo fa aveva provato a rilevare una quota della Pistoiese, quella di Mario Santoro e Bruno Russo e quella di Ninni Corda che però potrebbe virare, almeno uno degli imprenditori, verso Foggia.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"