Porta Elisa News

Deoma: "I tifosi, la nostra spinta in più"

lunedì, 19 agosto 2019, 17:52

di diego checchi

Il giorno dopo Daniele Deoma ritorna a parlare della prima partita ufficiale dei rossoneri in occasione del raduno della formazione Juniores che è avvenuto questo pomeriggio alle ore 15 al Porta Elisa. Il diesse rossonero è rimasto favorevolmente colpito dall'atteggiamento dei tifosi rossoneri. "E' stata un emozione bellissima - ha sottolineato Deoma - vedere 700 Lucchesi che ci hanno incitato dal primo al novantesimo: è una cosa che bisogna rimarcare il più possibile. Sono stati la nostra spinta e mi sono emozionato a vederli cantare per tutta la partita. Avere una tifoseria così non è da tutti ed è una cosa splendida da poter vivere sia per il sottoscritto che per i giocatori".

"Possiamo vincere come possiamo perdere – aggiunge – ma l'affetto della nostra tifoseria rimarrà comunque. E' stato bello anche che i giocatori a fine gara siano andati a salutare i tifosi che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza. Sono rimasto molto soddisfatto dall'atteggiamento dei miei giocatori. E' vero ci sono ancora tante cose da migliorare ma per essere la prima partita non gli si poteva chiedere di più. Sono contento perchè siamo riusciti ad andare avanti in Coppa Italia e domenica andremo in campo per vincere dovunque sia la partita, o a Grassina o in casa nostra". Deoma ha poi commentato l'inizio della preparazione della squadra Junores: "Siamo contenti di aver dato vita anche a questa squadra e di poter far crescere questi giovani. Lavorando sempre con serietà ed onestà".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta