Porta Elisa News

Lici e Gueye ancora in dubbio

venerdì, 23 agosto 2019, 20:09

di diego checchi

La squadra rossonera ha svolto una doppia seduta in vista della sfida di Coppa Italia contro il Grassina che ci sarà domenica prossima alle ore 16. Per questa gara, mister Monaco ha quasi tutti a disposizione e bisognerà capire se Lici e Gueye potranno essere recuperati, ma questo lo potremo sapere dopo la seduta di rifinitura. Di conseguenza potremo capire anche quale sarà la formazione che il tecnico schiererà, mentre Il modulo dovrebbe essere sempre il 4-2-3-1. Le note positive sono il recupero di Nannelli, Vignali e Balleri, che si sono regolarmente allenati con i compagni.

Non verrà ancora tesserato il portiere Marinka perché mancano ancora alcuni documenti  e in panchina andrà ancora il giovane Forciniti. Parlando di formazione, quelli sicuri di giocare sono Fontanelli in porta, Visibelli in difesa, Nolè e Meucci a centrocampo, Nannelli (2000) e Vignali come trequartisti. Nel ruolo di punta potrebbe essere data fiducia a Bitep, classe '97, oppure a Tarantino. Cruciani dovrebbe partire dalla panchina per entrare a partita iniziata come è accaduto a Forte dei Marmi domenica scorsa. Come quota 2001, lottano per una maglia il terzino sinistro Pardini, classe 2002,  e l'esterno destro Bartolomei, classe 2001. Per quanto riguarda la seconda quota 2000 sono in lizza Balleri, Dinelli, Presicci e Fazzi. In ballottaggio Coselli e Papini, entrambi classe 1999, per il ruolo di difensore centrale. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta