Porta Elisa News

Lucca United dice sì alla concessione dello storico marchio

martedì, 6 agosto 2019, 07:54

C'è già il via libera, sia pure verbale, con la formalizzazione dell'accordo che arriverà nei prossimi giorni. Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri che detiene lo storico marchio della Lucchese sin dalla conclusione del secondo fallimento, ha dato il suo assenso alla nuova società affinché sulle maglie compaia il logo a cui tutti i supporter sono affezionati. 

L'ovale metà con i colori della città e metà con quelli della Lucchese sovrastati dalla pantera sarà dunque sulle maglie anche nel prossimo campionato di serie D. L'accordo, si tratta di un comodato gratuito per un anno ma rinnovabile, verrà formalizzato in un vero e proprio contratto più avanti. Un soluzione, pur Lucca United non volendo compartecipare né, per il momento, condividere il progetto societario, che permetterà a Santoro e Co. di rivolgersi sin da subitoi ai fornitori tecnici per ordinare il materiale con quel logo.

E a proposito proprio dello sponsor tecnico potrebbero esserci novità nei prossimi giorni. Lucca United, che vedrà riunire la propria assemblea in settimana, ha garantito alla nuova Lucchese anche l'uso dei macchinari presenti nella palestra dello stadio e che sono anch'essi di sua proprietà. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta