Porta Elisa News

Mauri va al Palermo

mercoledì, 14 agosto 2019, 11:07

Juan Alberto Mauri è un nuovo calciatore del Palermo. La coppia Sagramola-Castagnini ha piazzato un grande colpo per il centrocampo. Mauri li scorso anno è stato uno dei protagonisti della salvezza rossonera e si era svinvilato dal Milan.

Ci sono novità anche per Stefano Aiolfi che è nel mirino di Rieti e Como anche se il portiere sembra essere vicinissimo alla squadra laziale. Per lui questa potrebbe essere una nuova esperienza dopo un anno assai tormentato dovuto all'infortunio al malleolo. Fra i rossoneri della passata stagione, ancora in attesa di una sistemazione Mattia Lombardo, conteso da Reggiana e Carrarese, e Marco De Vito. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 11 ottobre 2026, 18:33

Olivieri è inesauribile sulla fascia

Il giovane esterno autore di una grande prova, ma bene anche Santeramo, Dionisi e Sirbu, così come Labriola e Lombardo che subentrano nella ripresa. Lorusso in ombra, giornata no per Biasiol. Le pagelle di Gazzetta


domenica, 11 ottobre 2026, 18:00

Labriola: "Meritavamo di più"

Il centrocampista autore del bellissimo gol del pari: "Fino a questo momento non avevo fatto grandissime prestazioni, ho lavorato tutti i giorni senza abbattermi, serve equilibrio, fortunatamente oggi è arrivata la prima gioia in una partita che meritavamo di portare a casa"



domenica, 11 ottobre 2026, 17:33

Mister Bernardini: "Si è vista l'identita della nostra squadra"

Il tecnico: "E' un momento in cui abbiamo preso cinque gol su sei situazioni nelle ultime due partite. La Lucchese oggi ha fatto la prestazione, anche nel primo tempo. Merito a loro, potevamo essere più svegli nell'assorbimento ma Liurni ha fatto un gran gol. La squadra ha reagito immediatamente"


domenica, 11 ottobre 2026, 14:32

Lucchese-Ternana: 2-2 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una nuova vittoria: sblocca la gara Liurni, poi Biasiol fa autogol, traversa di Dionisi sul finire del primo tempo. A inizio ripresa accorcia Cadili e Labriola fa pari con un gran gol. Poi occasioni per Dionisi e Pettinari