Porta Elisa News

Mauri va al Palermo

mercoledì, 14 agosto 2019, 11:07

Juan Alberto Mauri è un nuovo calciatore del Palermo. La coppia Sagramola-Castagnini ha piazzato un grande colpo per il centrocampo. Mauri li scorso anno è stato uno dei protagonisti della salvezza rossonera e si era svinvilato dal Milan.

Ci sono novità anche per Stefano Aiolfi che è nel mirino di Rieti e Como anche se il portiere sembra essere vicinissimo alla squadra laziale. Per lui questa potrebbe essere una nuova esperienza dopo un anno assai tormentato dovuto all'infortunio al malleolo. Fra i rossoneri della passata stagione, ancora in attesa di una sistemazione Mattia Lombardo, conteso da Reggiana e Carrarese, e Marco De Vito. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 10 agosto 2026, 14:34

Lucchese, la prima di campionato in casa con il Montevarchi

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noti i calendari per tutti i gironi del campionato di Serie D che iniziera' il 6 settembre prossimo. L'esordio dei rossoneri sara' in casa contro il Montevarchi, prima trasferta a Servezza, l'ultima di campionato a Scandicci il 2 maggio 2027.


lunedì, 10 agosto 2026, 08:00

Lorusso: "Contro il Taranto, test importante"

L'attaccante traccia un primo bilancio: "Sono soddisfatto, stiamo lavorando per trovare la quadra che vuole il mister, stiamo migliorando anche tatticamente. Il gruppo? Parliamo di grandi giocatori, uno per uno sono giocatori importantissimi ci stiamo trovando bene, siamo felici: così è facile e ci divertiamo"



sabato, 8 agosto 2026, 22:26

Mister Bernardini: "Cercavamo risposte non da un punto di vista tattico e le abbiamo trovate"

Il tecnico rossonero: "Martedì contro il Taranto, test probante per capire se si è sulla strada giusta e se le cose vanno aggiustate, le sfumature sono determinanti nelle partite, con il Taranto indipendentemente dal punteggio ci servirà per dove spostare il focus”


sabato, 8 agosto 2026, 19:49

Lucchese, è goleada contro il Livorno Primavera

Impegnati a Saltocchio nel terzo allenamento congiunto dall'inizio della preparazione, i rossoneri vanno in gol a raffica mostrando già una certa familiarità con gli schemi di mister Bernardini. Poker per Dionisi, tris per Sirbu, doppietta per Picchi