Porta Elisa News

Nolé: "Gara condizionata da certi episodi"

domenica, 25 agosto 2019, 19:23

Matteo Nolè non drammatizza e pensa già al campionato che inizierà domenica prossima contro il Chieri a Forte dei Marmi. La sconfitta con il Grassina, per il capitano, è solo un incidente di percorso e ce lo fa capire nell’intervista del dopo partita.

“È stata una partita strana, non meritavamo certamente di perdere, direi che è stata condizionata da acluni episodi”. 

Come ha giocato la squadra?

“A mio avviso abbiamo anche fatto del buon gioco a tratti, ma è logico che bisogna migliorare sotto ogni punto di vista. Sono però soddisfatto dello spirito della squadra, anche se la condizione fisica non è ancora al massimo”.

Ora cosa bisogna fare?

“Voltare pagine e ricominciare a lavorare come abbiamo fatto nelle settimane scorse, il lavoro è la migliore medicina. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica contro il Chieri, anche se ci tenevamo a passare il turno”.

 Come sta a livello fisico?

“Ormai penso di aver raggiunto la miglior condizione perché mi avevo già cominciato ad allenarmi dal 18 luglio con i disoccupati, prima di tornare alla Lucchese. Sono a completa disposizione del mister”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57

Nannelli ai box: è in dubbio per domenica

L'attaccante continua a risentire della botta rimediata domenica scorsa. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale


mercoledì, 18 settembre 2019, 08:11

Del Prete (curatore fallimentare): "I problemi della Lucchese sorgono prima della cessione a Castelli"

Il curatore fallimentare della Lucchese Libertas 1905 chiede più tempo esaminare la situazione: "C'è molto da dire sull'agonia della Lucchese, qualche danno è stato fatto. E' una situazione complessa, la Guardia di Finanza si era attivata già da prima del fallimento, nel dicembre scorso"



lunedì, 16 settembre 2019, 19:38

Tutti i rischi della difesa a zona

La sconfitta casalinga contro il Real Forte Querceta non deve assolutamente spostare di una virgola il processo di crescita di questa squadra che ha ampi margini di miglioramento, ma la scelta della difesa a zona produce l'assenza di marcature fisse e di riferimenti, come si è visto nel primo gol...


lunedì, 16 settembre 2019, 17:07

Porta Elisa, 200mila euro per i lavori urgenti

Tra le novità introdotte con la seconda variazione del Programma Triennale dei lavori pubblici, che oggi è stata portata all'attenzione della commissione, per essere discussa in consiglio comunale giovedì 19 settembre, ci sono anche i soldi per gli interventi urgenti allo stadio Porta Elisa