Porta Elisa News

Nolé: "Gara condizionata da certi episodi"

domenica, 25 agosto 2019, 19:23

Matteo Nolè non drammatizza e pensa già al campionato che inizierà domenica prossima contro il Chieri a Forte dei Marmi. La sconfitta con il Grassina, per il capitano, è solo un incidente di percorso e ce lo fa capire nell’intervista del dopo partita.

“È stata una partita strana, non meritavamo certamente di perdere, direi che è stata condizionata da acluni episodi”. 

Come ha giocato la squadra?

“A mio avviso abbiamo anche fatto del buon gioco a tratti, ma è logico che bisogna migliorare sotto ogni punto di vista. Sono però soddisfatto dello spirito della squadra, anche se la condizione fisica non è ancora al massimo”.

Ora cosa bisogna fare?

“Voltare pagine e ricominciare a lavorare come abbiamo fatto nelle settimane scorse, il lavoro è la migliore medicina. Ora dobbiamo concentrarci solo sulla partita di domenica contro il Chieri, anche se ci tenevamo a passare il turno”.

 Come sta a livello fisico?

“Ormai penso di aver raggiunto la miglior condizione perché mi avevo già cominciato ad allenarmi dal 18 luglio con i disoccupati, prima di tornare alla Lucchese. Sono a completa disposizione del mister”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"