Porta Elisa News
mercoledì, 21 agosto 2019, 19:24
La squadra ha ripreso gli allenamenti al Porta Elisa in vista del primo turno di Coppa Italia contro il Grassina che si disputerà a Camaiore domenica alle ore 16. Prima di questa gara, però, ci sarà l'amichevole di Castelnuovo, domani pomeriggio alle ore 17. Questa partita servirà per aumentare il minutaggio nelle gambe della squadra e sarà possibile vedere Cruciani dall'inizio in coppia con uno tra Meucci e Nolè. Da capire se giocheranno anche i ragazzi che sono arrivati oggi in prova e che potrebbero essere utili per rinforzare la batteria degli under.
Ad assistere all'allenamento di oggi erano presenti diversi tifosi che hanno fatto i complimenti alla squadra per la vittoria nel preliminare di Coppa di domenica scorsa e adesso aspettano con ansia la sfida con il Grassina per vedere i progressi tecnici e tattici della formazione di Monaco. Il programma degli allenamenti prevede, per domani, una seduta mattutina e l'amichevole a Castelnuovo nel pomeriggio, e per venerdì una doppia seduta allo stadio; per sabato è prevista solo una sgambata mattutina.
giovedì, 27 agosto 2026, 20:09
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"
giovedì, 27 agosto 2026, 17:53
Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.