Porta Elisa News

Per la porta, ecco Fontanelli

mercoledì, 14 agosto 2019, 12:43

La Lucchese ha ingaggiato il portiere Andrea Fontanelli, classe 1996, che al Ciocco aveva disputato il primo tempo dell'amichevole contro il Giugliano. Empolese di nascita, Fontanelli è alto 1.90 e pesa 82 chili. Ha giocato in serie D con le maglie di Siena (8 presenze), Ghiviborgo (29) e Prato (14).  La Lucchese sta frattanto cercando un portiere classe 2001 con l'obbiettivo di offrire così all'allenatore possibilità di scelta nel settore degli under. 

"Pur essendo giovane ha già accumulato una buona esperienza ed è un elemento che riteniamo molto interessante - afferma il ds Daniele Deoma -. Fontanelli viene a Lucca con entusiasmo e noi siamo felici di accoglierlo nella casa rossonera. Ha notevoli doti tecniche e fisiche ed è un ulteriore determinante tassello per il mosaico a disposizione di mister Monaco. La società sta inoltre scandagliando il mercato per prendere due importanti profili in maniera tale da attrezzare ancor di più la squadra impegnata in una competizione lunga e difficile come la serie D".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 28 agosto 2026, 16:14

Amadio si presenta: "Lucca piazza storica e ambiziosa"

Il centrocampista arrivato da pochi giorni ai microfoni della società rossonera: "Ero alla Virtus Verona da cinque anni, ho fatto circa sei anni in Serie C, compreso il passaggio dal Renate, ma quando mi ha chiamato una piazza come la Lucchese non ci ho pensato un attimo ad accettare"


giovedì, 27 agosto 2026, 20:09

Mister Bernardini: "Soddisfatto, complimenti alla Massese"

Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto per quanto è stato fatto, venivamo da un allenamento doppio di ieri e non è mai facile rimanere concentrati. Oggi ci serviva fare una partita in campo intero e dare minutaggio a chi ne ha meno. L'uscita di Lorusso? Concordata, nessun problema"



giovedì, 27 agosto 2026, 17:53

Lucchese, sei gol nell'allenamento congiunto con la Massese

Rossoneri impegnati a Saltocchio contro la Massese in un allenamento congiunto: dopo un primo tempo in cui vanno in gol Labriola e Boiano nella ripresa la Lucchese dilaga con Gioè, Amadio, Lombardi e Sirbu


mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42

Lucchese, ecco l'allenamento congiunto con la Massese

Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18