Porta Elisa News

Ufficiale: per l'attacco c'è Falomi

lunedì, 26 agosto 2019, 20:53

Arriva l'attaccante, colui che dovrebbe assicurare prolificità in avanti: la Lucchese si è assicurata un attaccante d'esperienza con Nicola Falomi. Falomi nato a Cortona (Arezzo) il 17 agosto 1985, è reduce da una stagione al Santarcangelo in Serie D dove ha collezionato 36 partite e 10 reti. L'anno precedente si era diviso tra la Recanatese dove aveva realizzato 7 gol in 18 gare e la Sanremese (15 gare, un gol).  

Falomi tra serie D, Serie C2 e C1 e Serie B, come riporta il comunicato ufficiale della società rossonera, ha disputato 384 incontri e ha messo a segno 106 gol.  Il neo rossonero verrà presentato martedì 27 agosto alle ore 14 nella sala stampa del Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"