Porta Elisa News

Real Forte Querceta-Lucchese: 0-1 Vittoria rossonera in Coppa

domenica, 18 agosto 2019, 17:39

Real Forte Querceta-Lucchese 0-1

Real Forte Querceta: De Carlo, Credendino, Bertoni, Bigini (39' st Pugliese), Tognarelli, Guidi, Belluini (7' st Lazzaroni), Amico (22' st Minichino), Falchini (28' st Molinaro), Doveri ( 36' st Fazzini), Di Paola. A disp. Manfredi, Maffini, Giovanelli, Baldassari,. All. Amoroso.

Lucchese: Fontanelli, Lici, Pardini, Meucci, Visibelli, Papini, Tarantino (1' st Remorini), Nolé (17' st Cruciani), Gueye (43' st Bitep), Vignali (1' st Presicci), Nannelli (39' st Fazzi). A disp. Forcinti, Coselli, Balleri, Bartolomei. All. Monaco.

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno

Reti: 24' st Cruciani su rigore 

Note. Al 12' pt Fontanelli para un rigore a Guidi. Ammoniti: Visibelli, Tognarelli, Meucci, Fazzini, Fazzi.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.



mercoledì, 21 gennaio 2026, 16:53

Riad: "Meritavamo di più"

L'attaccante ancora una volta decisivo: "Partita molto combattuta, ma bravi a reagire e ad attaccare sino al novantesimo, meritavamo di più ma è andata così. Pensiamo a domenica, aiutandoci uno con l'altro: vogliamo portare a casa questo campionato"


mercoledì, 21 gennaio 2026, 14:01

Belvedere-Lucchese: 1-1 al 45' st Riad fa pari!

Rossoneri impegnati a Grosseto contro la quarta forza del campionato: padroni di casa subito pericolosi con Borboryo e Blanchard. Piazze conclude a lato in diagonale, poi occasioni per Lorenzini e Palma. Sblocca a inizio ripresa Capoduri, Camilli sbaglia un rigore poi pareggia Riad