Porta Elisa News
domenica, 18 agosto 2019, 17:39
Real Forte Querceta-Lucchese 0-1
Real Forte Querceta: De Carlo, Credendino, Bertoni, Bigini (39' st Pugliese), Tognarelli, Guidi, Belluini (7' st Lazzaroni), Amico (22' st Minichino), Falchini (28' st Molinaro), Doveri ( 36' st Fazzini), Di Paola. A disp. Manfredi, Maffini, Giovanelli, Baldassari,. All. Amoroso.
Lucchese: Fontanelli, Lici, Pardini, Meucci, Visibelli, Papini, Tarantino (1' st Remorini), Nolé (17' st Cruciani), Gueye (43' st Bitep), Vignali (1' st Presicci), Nannelli (39' st Fazzi). A disp. Forcinti, Coselli, Balleri, Bartolomei. All. Monaco.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno
Reti: 24' st Cruciani su rigore
Note. Al 12' pt Fontanelli para un rigore a Guidi. Ammoniti: Visibelli, Tognarelli, Meucci, Fazzini, Fazzi.
martedì, 11 agosto 2026, 22:40
A fine del doppio confronto con Taranto e Acquaviva a parlare sono stati gli autori dei gol: “Bel banco di prova, soprattutto con il Taranto grande partita, abbiamo messo carattere". Ferrante: “Ora pensiamo alla Coppa Italia dove fare bene e vogliamo vincere ed andare avanti”
martedì, 11 agosto 2026, 22:29
Il tecnico a fine delle gare con Taranto e Acquaviva: "Buona prova contro il Taranto, complimenti all'Acquaviva. Il calendario? All'inizio incontriamo squadre solide, sarà probante l'atteggiamento, non dovremo forzare, ho visto il Montevarchi, è una squadra solida ha subìto pochi gol lo scorso anno"
martedì, 11 agosto 2026, 19:09
Due tempi da 30' l'uno per prendere ulteriore familiarità con i dettami tecnici di mister Bernardini: sul campo di Acquaviva ancora una volta arriva una vittoria, per 2-0, contro i pugliesi grazie a una doppietta di Ferrante autore di un gol per tempo. Vittoria anche nei 45' giocati con l'Acquaviva
martedì, 11 agosto 2026, 17:55
Il turno preliminare di Coppa Italia in programma domenica 23 agosto a Grassina sarà in notturna: si giocherà alle 20,30. Lo spostamento di orario è stato deciso dalle due società dopo che il fischio di inizio era stato fissato dalla Lega alle ore 16