Porta Elisa News

Santoro: "A breve la campagna abbonamenti: novità per i ragazzi tra i 14 e i 18 anni"

mercoledì, 7 agosto 2019, 15:54

di diego checchi

Parla il direttore generale Mario Santoro, anche oggi presente allo stadi, che tocca molti punti chiave dei prossimi appuntamenti, a partire dalla camppagna abbonamenti: “Mi chiedete quando presenterò la campagna abbonamenti? Tra domani e dopo domani, ve lo comunicherà il nostro addetto stampa”. 

Avete già stabilito i prezzi?

“Sì e vi posso anticipare che faremo qualcosa di vantaggioso per i ragazzi dai 14 ai 18 anni perché sono quelli che vogliamo avvantaggiare. Non vi dico il prezzo, ma sarà una cifra irrisoria. Da quest’anno vorremmo che i giocatori tornassero a parlare nelle scuole e mi sono già messo d’accordo con il provveditore Donatella Buonriposi.

Avete già individuato il campo da gioco per le prime sfide interne?

“Ci sono tre ipotesi: Bagni di Lucca, Forte dei Marmi o Castelnuovo. Con il comune di Bagni di Lucca ho già l’accordo. Vorremmo giocare la prima gara in casa e poi due in trasferta di modo che per la quarta giornata si spera che il comune abbia fatto i lavori e si possa tornare a giocare al Porta Elisa”.

A proposito, come vanno i lavori ai campi dell’Acquedotto?

“È stata tagliata l’erba sul campo uno e sul campo due. Ora bisogna attaccare acqua e gas e dare un’imbiancata agli spogliatoi e all’infermeria. Credo che tra quindici giorni la prima squadra potrà tornare ad allenarsi all’Acquedotto”.

Quante squadre farete per il settore giovanile?

“Sicuramente allestiremo la squadra degli Juniores Nazionali che è obbligatoria e poi c’è il problema delle strutture, perché i ragazzi della Lucchese devono avere un posto sicuro dove allenarsi, quindi vedremo se ne faremo altre. Siccome sono anch’io un genitore, vorrei sapere dove mando a giocare i miei figli. Non possiamo più fare “i nomadi” come è successo negli anni scorsi”.

Quando presenterete la nuova maglia?

“La presenteremo al momento opportuno, ovvero quando ci sarà lo sponsor. Posso dire che saranno due, completamente diverse nello stile da quelle dello scorso anno, una rossonera e una bianca. Non ha senso fare la terza maglia in Serie D, lasciatevelo dire da uno che di marketing se ne intende”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni



lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione


domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.