Porta Elisa News

Amichevole in famiglia in vista del match di domenica

giovedì, 12 settembre 2019, 19:20

di diego checchi

Amichevole in famiglia per la Lucchese con tante note positive da poter evidenziare. In primo luogo la crescita di "bomber" Falomi, che potrebbe avere una maglia  da titolare domenica, in secondo luogo la voglia di Bitep di mettersi in mostra per sperare di fare l'esordio in Serie D, un campionato in cui non ha ancora mai giocato nel corso della sua carriera. Chi ha visto la gara ha potuto notare anche la brillantezza di Tarantino, che nel secondo tempo ha dispensato assist per i compagni. Per quanto riguarda la formazione, quelli sicuri di giocare sono Fontanelli tra i pali, Benassi in difesa e Meucci a centrocampo. Sulla linea mediana, il tecnico ha diverse possibilità e tutto dipenderà dagli under che deciderà di schierare in campo, chissà che non ci possa essere l'impiego dall'inizio di Vignali se Presicci giocherà sulla mediana. Tutte situazioni da scoprire e che Monaco non vorrà svelare fino all'ultimo minuto, perché ricordiamo che la partita contro il Real Forte-Querceta sarà diversa da quella vista in coppa, la Lucchese è abbastanza cambiata mentre il Real è rimasto più o meno lo stesso anche se entrambe le squadre sono sicuramente migliorate come condizione atletica. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano mentre sabato è prevista la rifinitura, a cui seguirà la conferenza stampa di mister Monaco. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 2 dicembre 2025, 17:49

Mister Pirozzi: "La differenza la faranno le motivazioni"

Il tecnico rossonero: "Vicini a Martino per il grave lutto, ci ha fatto piacere che abbia voluto condividere il suo dolore con la squadra. Sono certo che faremo una buona gara contro una squadra che sulle ripartenze è da prendere con le molle.


martedì, 2 dicembre 2025, 15:18

A un passo dalla finale

Archiviata la vittoria larga contro il Cenaia, i rossoneri sono chiamati ad una gara attenta nella semifinale di Coppa Italia, senza sottovalutare un avversario, detentore del trofeo, che nelle ultime uscite di campionato ha dato diversi segnali di ripresa: la probabile formazione



lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46

Coppa Italia, semifinale con la Sestese: biglietti in vendita

I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"