Porta Elisa News

Benassi alla grande, Gueye non convince

domenica, 8 settembre 2019, 17:34

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta di Borgosesia. 

Fontanelli 6 – tante buone parate, ma ha qualche responsabilità sulla rete del pari. 

Papini 6 – partita senza infamia e senza lode. 

Lucarelli 6 – alla prima da titolare se la cava senza troppi patemi. 

Meucci 6,5 – prestazione di grande sacrificio, lotta su tutti i palloni e spazia per tutto il campo. 

Visibelli 6,5 – partita rocciosa, ha sfiorato anche il gol.

Benassi 8 – prestazione magistrale all’esordio, impeccabile in difesa, con alcuni interventi di alta scuola e un gol. Non si può chiedere di meglio.

Nannelli 6 – l’impegno non manca ma non riesce mai a saltare il suo avversario e rendersi pericoloso. 

Nolè 6,5 – come il suo compagno di reparto è costretto agli straordinari.

Gueye 5,5 - tanto impegno ma poco decisivo sotto porta.

Panati 6 – alla prima partita deve ancora trovare l’intesa con i compagni.

Remorini 6 – non brilla come al solito.

Presicci sv.

Yener sv.

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 marzo 2026, 17:53

Ancora una volta Piazze è decisivo

L'attaccante segna e disputa una buona gara a differenza dei compagni di reparto, a centrocampo bene Del Rosso ma anche Picchi quando viene chiamato in causa, in difesa Xeka è insuperabile: le pagelle di Gazzetta


domenica, 22 marzo 2026, 17:16

Milan: "Abbiamo giocato solo noi"

Il portiere rossonero che ha neutralizzato un altro rigore: "A parte i primi cinque minuti non abbiamo mai sofferto e giocato solo noi avendo avuto parecchie occasioni. Il rigore? In settimana proviamo anche queste situazioni, ora pensiamo a chiudere il campionato prima possibile, ma il pari me lo tengo stretto"



domenica, 22 marzo 2026, 13:54

Mister Pirozzi: "Volevamo chiuderla, ma stiamo arrivando alla meta"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol in dieci contro una squadra ostica e si sapeva, la gara me la immaginavo così. Dopo il pari abbiamo avuto occasioni per vincere e nel secondo tempo gli avversari non sono usciti dall'area, ma abbiamo peccato per troppa precipitazione"


domenica, 22 marzo 2026, 13:43

Cenaia-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

La Lucchese, a porte chiuse, sfida l'ultima in classifica per cercare la matematica promozione: Milan para un rigore in avvio di gara, poi Santeramo sfiora il gol con un tiro da fuori, poi il vantaggio di Remedi. Occasioni per Fedato e Bartolotta. Piazze pareggia in avvio di ripresa